immagine lente di ingrandimento

Prezzo: € 22,50

Dermoflan Idrolatte 125mL

Idratante liporestitutivo indicato per la cute caratterizzata da secchezza, facile irritabilita' e prurito, a rischio di allergie o dermatiti (Mylan)

Q.tà:

Acquista


Disponibilità:



PayPal connect button


Dermoflan Idrolatte è indicato per la cute caratterizzata da secchezza, facile irritabilità e prurito, a rischio di allergie o dermatiti. Ripristina il naturale film idrolipidico cutaneo, ripristinando la naturale funzione barriera della pelle e mantenendola idratata e protetta.

Agisce a livello epidermico con un'azione idratante immediata e prolungata, lenitiva e riparatrice. La presenza - in proporzioni ottimali (1:1:1) - dei principali lipidi epidermici (ceramidi, acidi grassi essenziali, colesterolo), aiuta a ripristinare e rafforzare la barriera cutanea. La facile spalmabilità e l'elevata tollerabilità ne consentono l'uso anche su pelli irritate, sensibili e reattive.


Farmamica accetta pagamenti con PayPal e con le seguenti carte di credito: Mastercard, American Express, Visa, Visa Electron, Postepay

 Caratteristiche Dermoflan Idrolatte:

  • Senza profumo
  • Dermatologicamente testato
  • PAO: 12 M

Confezione: flacone da 125 mL

Marca: Mylan - Linea: Dermoflan

Codice a barre prodotto (MinSan): 901141440

Codifica banca dati: DERMOFLAN IDROLATTE 125ML

Sito web: www.mylan.it


Come si utilizza:

Applicare Dermoflan Idrolatte sulla pelle asciutta con un leggero massaggio due volte al giorno (mattino e sera). L'applicazione può essere ripetuta durante il giorno in caso di marcata secchezza e senso di fastidio cutaneo.

Ingredienti (INCI):

Aqua, Butyrospermum Parkii, Glyceryn, PPG-15 Stearyl Ether, Caprylic/Capric Triglyceride, Octyldodecanol, Steareth-2, Steareth-21, Tocopheryl Acetate, Cetearyl Alcohol, Dimethicone, Glyceryn, Laureth-9, Panthenol, Cholesterol, Lecithin, Glycosphingolipids, Arachidyl Propionate, Phospholipids, Retinyl Palmitate, Ethyl Linoleate, Ethyl Linolenate, Sodium Carboxymethyl Betaglucan, Stearic Acid, Propylene Glycol, Polyacrilamide, Phenoxyethanol, Isoparaffin, Xanthan Gum, Disodium EDTA, Laureth-7, Ethylparaben, Methylparaben, Propylparaben, 2-Brome-2, Nitropropane-1,3-Diol, BHA.

Altre Opzioni:

  • -

Codice(i) Prodotto:

  • Minsan: 901141440

PayPal: paga in 3 rate
qr code di questa pagina web