Prezzo: € 27,73

Nutraplus Crema 100mL

Crema idratante ed emolliente, per pelli secche e disidratate (Galderma)

Q.tà:

Acquista


Disponibilità:
Ordina ora per riceverlo tra
Sab. 30/03 e Lun. 01/04



PayPal connect button


Idratante, emolliente ed ammorbidente delle pelli secche e disidratate. È in pari tempo un veicolo per farmaci topici che richiedono una rapida e totale penetrazione cutanea.


Farmamica accetta pagamenti con PayPal e con le seguenti carte di credito: Mastercard, American Express, Visa, Visa Electron, Postepay

 Caratteristiche Nutraplus Crema:

  • Crema non ionica tipo O/A, morbida ed emolliente, non untuosa, composta da eccipiente eudermico a pronta cessione e da sostanze cheratoplastiche, ammorbidenti e idratanti, di provenienza naturale, appositamente formulata per pelli secche, disidratate, costituisce un utile ausilio dermatologico, nell'ambito di specifiche terapie topiche

Confezione: flacone da 100 mL

Marca: Galderma Italia S.p.A. - Linea: Nutraplus

Codice a barre prodotto (MinSan): 908309230

Codifica banca dati: NUTRAPLUS CREMA TUBO 100ML

Sito web: www.galderma.it


Come si utilizza:

Dopo aver pulito la pelle, applicare Nutraplus Crema a piccole dosi sulle varie parti cutanee, indi stenderla con lievi massaggi sino ad uniforme assimilazione nello strato corneo. L'applicazione è particolarmente importante al mattino prima di uscire e va possibilmente ripetuta la sera. In caso di impiego quale veicolo di farmaci topici, la miscelazione alle dosi prescritte dal medico va affidata al farmacista preparatore.

Ingredienti (INCI):

Aqua, Glyceryl Stearate, Urea, Propylene Glycol, Octyl Parlmitate, Myristyl Lactate, Paraffinum Liquidum, Cetearyl Alcohol, Ceteareth-20, Methylparaben, Propylparaben.

Altre Opzioni:

  • -

Codice(i) Prodotto:

  • Minsan: 908309230

PayPal: paga in 3 rate
QR Code di questa pagina web