immagine lente di ingrandimento

Prezzo: € 14,90

Dermon Fluido Corpo 200mL

Alle cere di Gelsomino, Mimosa, Rosa e Vitamina E, contrasta la disidratazione cutanea agendo sugli equilibri fisiologici dell'epidermide (Alfasigma)

Q.tà:

Acquista


Disponibilità:



PayPal connect button


Il tessuto più prezioso è la tua pelle.
Proteggila con Dermon
.

Dermon Fluido Corpo contrasta alla base la disidratazione cutanea mantenendo la pelle morbida, vitale e tonica.

La formulazione innovativa con cere vegetali e vitamina E agisce sugli equilibri fisiologici dell'epidermide, garantendo un'idratazione costante e prolungata nel tempo.

Cere di Gelsomino, Mimosa e Rosa: ricche di acidi grassi, ripristinano e rafforzano la barriera lipidica cutanea prevenendo la disidratazione e proteggendo la pelle dall'aggressione degli agenti esterni.
Piante del Deserto: hanno la capacità di preservare le riserve idriche più profonde dell'epidermide, rendendole disponibili quando è necessario, normalizzando la naturale desquamazione cutanea.
Vitamina E: svolge un'efficace azione antiossidante contribuendo a preservare il corretto equilibrio idrico e a mantenere la pelle giovane e sana.


Farmamica accetta pagamenti con PayPal e con le seguenti carte di credito: Mastercard, American Express, Visa, Visa Electron, Postepay

 Caratteristiche Dermon Fluido Corpo alla Vitamina E:

  • Adatto a tutti i tipi di pelle
  • Si assorte rapidamente e non unge
  • Garantisce un effetto idratante costante e prolungato
  • Le cere vegetali, ricche di acidi grassi, rafforzano la barriera cutanea e prevengono la disidratazione
  • Mantiene la pelle giovane, vitale e morbida
  • La Vitamina E svolge un'azione antiossidante e contribuisce a preservare il corretto equilibrio idrico proteggendo la pelle dall'aggressione degli agenti atmosferici
  • Dermatologicamente testato
  • PAO: 12 M


Farmamica accetta pagamenti con PayPal e con le seguenti carte di credito: Mastercard, American Express, Visa, Visa Electron, Postepay

 Indicazioni Dermon Fluido Corpo alla Vitamina E:

  • Adatto a tutti i tipi di pelle e può essere utilizzato quotidianamente
  • Ideale dopo il bagno o la doccia ed in tutte le occasioni in cui la pelle appare inaridita

Confezione: flacone da 200 mL

Marca: Alfasigma - Linea: Dermon

Codice a barre prodotto (MinSan): 903150922

Codifica banca dati: DERMON FLUIDO CRP IDR 200ML

Sito web: www.dermon.it


Come si utilizza:

Dermon Fluido Corpo può essere utilizzato tutti i giorni, soprattutto dopo il bagno o la doccia. È ideale anche prima e dopo l'esposizione all'aria aperta. Adatto a tutti i tipi di pelle, si applica sulla cute asciutta con un massaggio per favorire la penetrazione dei componenti. Si assorte rapidamente e non unge.

Ingredienti (INCI):

Aqua, Glycerin, Octyldodecyl Myristate, Hydrogenated Polidecene, Trioctanoin, Isohexadecane, Ethoxydiglycol Oleate, Cetyl Alcohol, Glyceryl Stearate, Buthylene Glycol, Jasminum Grandiflorum, Oenothera Deltoides, Agave Americana, Rosa Multiflora, Yucca Brevvifolia, Acaciadecurrens, Opuntia, Fouqueria Splendens, Larrea Tridentata, Cyclopentaxyloxane, Dimethicone, Phenoxyethanol, PEG-75 Stearate, Abronia Villosa, Profumo, Tocopheryl Acetate, Methylparaben, Tantum Gum, Ceteth-20, Steareth-20, Carbomer, Tetrasodium EDTA, Butylparaben, Ethylparaben, Isobuthylparaben, Propylparaben, PPG-15 Stearyl Ether, Glyceryl Oleate, Benzyl Benzoate, Butylphenyl Methylpropional, BHT, BHA, Hydroxyisohexyl-3-Cyclohexene, Carboxaldehyde, Hexylene Glicol, Methoxydiglycol, Hydroxycitronellal, Linalool, Citric Acid, Ascorbyl Palmitate.

Altre Opzioni:

  • -

Codice(i) Prodotto:

  • Minsan: 903150922

PayPal: paga in 3 rate
qr code di questa pagina web