Prezzo: € 39,00

Fillast BRA Fiale 10x5mL

Fillast BRA Revitalising e' un'emulsione rimodellante e rassodante per il seno ad effetto ''push up'' (Synchroline)

Q.tà:

Acquista


Disponibilità:
Ordina ora per riceverlo tra
Lun. 01/04 e Mar. 02/04



PayPal connect button


Fillast BRA Rivitalizzante (Fillast BRA Serum) Fillast BRA Revitalising è un'emulsione rimodellante e rassodante per il seno ad effetto “push up”.

La rivitalizzazione cutanea: per rivitalizzazione si intende un insieme di effetti che, tra loro combinati, portano al miglioramento delle generali qualità estetiche della pelle definibili in un aumento della luminosità della cute, in una migliore compattezza della pelle, in un miglioramento della “texture” cutanea, delle “fine-lines” e delle rughe più profonde. Si tratta di una metodica che non vuole sostituire gli altri trattamenti ringiovanenti ma che ne rappresenta un complemento molto importante. La linea Fillast comprende prodotti in formula concentrata specificatamente dedicati alle aree dove maggiormente si evidenziano i segni del passare del tempo. L'azione rivitalizzante dei prodotti Fillast permette di migliorare in modo efficace, veloce e visibile la texture cutanea, le microrughe e le rughe più profonde e d'espressione.

La sua azione è incentrata sulla biologia dell'acido ialuronico (S.S.I) che permette una efficace azione tonificante, rassodante ed idratante. Come conseguenza viene modulato un positivo effetto “Push Up” che contrasta la “caduta” del seno dovuta all'azione della “forza di gravità” e ne favorisce il rimodellamento del contorno della linea.

L'utilizzo quotidiano di Fillast BRA rende la pelle del seno più omogenea e compatta osteggiando la formazione e la presenza di smagliature.

I dermocosmetici Synchroline (cosmetic products with pharmaceutical background) sono prodotti destinati ad affrontare la maggior parte delle problematiche cutanee rilevabili in campo cosmetico e dermatologico. L'approccio scientifico, seguito nella ricerca e sviluppo dei dermocosmetici Synchroline si identifica nel concetto di effetto sincronizzato degli ingredienti attivi. Le diverse problematiche cutanee vengono inquadrate e valutate nella loro globalità ed affrontate con la massima efficienza dei diversi ingredienti funzionali che agiscono contemporaneamente sulle diverse cause di uno stesso inestetismo in modo da ottenere la massima efficacia cosmetica. Il presupposto concettuale che identifica la linea di sviluppo dei prodotti si definisce nell'armonizzazione tra gli aspetti scientifici, tecnologici e di utilizzo e porta alla realizzazione di prodotti efficaci, efficienti e sicuri.


Farmamica accetta pagamenti con PayPal e con le seguenti carte di credito: Mastercard, American Express, Visa, Visa Electron, Postepay

 Caratteristiche Fillast BRA Rivitalizzante:

    È un prodotto specifico per la rivitalizzazione della delicata pelle del seno
  • È un'emulsione concentrata rimodellante, rassodante ed elasticizzante per il seno ad effetto “Push Up”
  • La sua azione idratante e levigante favorisce il mantenimento in buono stato della pelle del seno ostacolando la formazione e la presenza di smagliature
  • A base di acido ialuronico, fucosio, acetilglucosamina, asiatic, madecassic heterosides
  • PAO: 12 M

Confezione: 10 ampolle richiudibili da 5 millilitri cad. (Volume totale netto: 50 mL)

Marca: Synchroline - Linea: Fillast

Codice MinSan: 905822969

Codice a barre prodotto (EAN): 8023628110069

Codifica banca dati: FILLAST BRA REV CR CONC10AMP

Sito web: www.synchroline.com


Come si utilizza:

Applicare Fillast BRA una volta al giorno, mattino o sera, massaggiando delicatamente sino a completo assorbimento. È possibile modificare la frequenza d'uso secondo i consigli del Dermatologo o del Medico Estetico.

Avvertenze:

Prodotto dermocosmetico per uso esterno. Applicare solo su cute integra. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Non esporre alla luce solare. Mantenere a temperatura ambiente, preferibilmente all'interno della confezione.

Ingredienti (INCI):

Cyclopentasiloxane, Aqua (Water), PEG/PPG-20/15 Dimethicone, Dimethyl Sulfone, Glycerin, Sodium Chloride, Dimethyl Isosorbide, Acetyl Glucosamine, Madecassoside, Sodium Hyaluronate, Fucose, Asiaticoside, Propylene Carbonate, Benzyl PCA, Cetearyl Dimethicone Crosspolymer, Disteardimonium Hectorite, Phenoxyethanol, Parfum (Fragrance).

Altre Opzioni:

  • -

Codice(i) Prodotto:

  • Minsan: 905822969
  • EAN: 8023628110069

PayPal: paga in 3 rate
QR Code di questa pagina web