immagine lente di ingrandimento

Prezzo: € 14,00

Phytogambe Crema-Gel 100mL

Crema-gel con Vite rossa, Rusco, Ginkgo e Mimosa - si assorbe rapidamente e dona un'immediata sensazione di sollievo in caso di gambe pesanti, affaticate e gonfie (VitalFactors)

Q.tà:

Acquista


Disponibilità:
Ordina ora per riceverlo tra
Lun. 01/04 e Mar. 02/04



PayPal connect button


Phytogambe Crema-Gel è un programma di salute e bellezza da regalarsi ogni giorno per favorire il fisiologico benessere e la naturale bellezza delle gambe.

Si assorbe rapidamente e dona un'immediata sensazione di sollievo e di piacevole freschezza in caso di gambe e caviglie pesanti, affaticate e gonfie. È un gel a base di preziosi principi vegetali ricchi di vitamina P, tannini ed antocianine.

Il trattamento di Phytogambe è utile soprattutto per chi è soggetto a gonfiori e pesantezza delle gambe durante la stagione primaverile ed estiva, per chi trascorre molte ore della giornata in piedi o seduto.


Farmamica accetta pagamenti con PayPal e con le seguenti carte di credito: Mastercard, American Express, Visa, Visa Electron, Postepay

 Caratteristiche Phytogambe Crema-Gel:

  • Phytogambe Crema-Gel si assorbe rapidamente e dona un'immediata sensazione di sollievo e di piacevole freschezza in caso di gambe e caviglie pesanti, affaticate e gonfie
  • Rinfrescante • Tonificante • Lenitiva
  • Con glicerina vegetale
  • Senza petrolati
  • Dermatologicamente testato
  • Non contiene derivati di origine animale
  • PAO: 12 M


Farmamica accetta pagamenti con PayPal e con le seguenti carte di credito: Mastercard, American Express, Visa, Visa Electron, Postepay

 Sostanze funzionali Phytogambe Plus Crema-Gel:

  • Estratti di Mimosa 4%, di Ippocastano 3.5%, di Rusco 3.5%, di Amamelide 3%, di Centella asiatica 3%, di Vite rossa 2%, di Ginkgo biloba 1.5%, di Mirtillo 1%, di Meliloto 1%, di Fucus vesiculosus 0.5%, di Agave sisalana 0.5%, di Caffè verde 0.5%, Mentolo 1.15%, Bioflavonoidi 0.5%, vitamina C fresca 0.1%, vitamina E 0.1%

Confezione: tubo da 100 mL

Marca: Vital Factors - Linea: Phytogambe Plus

Codice MinSan: 902191713

Codice a barre prodotto (EAN): 8058456600987

Codifica banca dati: PHYTOGAMBE CREMA GEL 100ML

Sito web: www.vitalfactorsitalia.it


Come si utilizza:

Durante la giornata o la sera prima di coricarsi, applicare il prodotto sulle gambe con un leggero massaggio dal basso verso l'alto, meglio con entrambe le mani, fino a completo assorbimento. Può essere usato diverse volte durante la giornata, soprattutto dopo una doccia fredda dalla caviglia fino al ginocchio per un paio di minuti.

Ingredienti (INCI):

Aqua//Water, Alcohol Denat., Glycerin, Cyclopentasiloxane, Bis-PEG-18 Methyl Ether Dimethyl Silane, Menthol, Mimosa Tenuiflora Bark Extract, Aesculus Hippocastanum (Horse Chestnut) Extract, Ruscus Aculeatus Root Extract, Hamamelis Virginiana (Witch Hazel) Bark/Leaf/Stem Extract, Centella Asiatica Leaf Extract, Vitis Vinifera (Grape) Leaf Extract, Ginkgo Biloba Leaf Extract, Vaccinum Myrtillus Fruit/Leaf Extract, Melilotus Officinalis Extract, Fucus Vesiculosus Extract, Agave Rigida (Sisal) Extract, Coffea Arabica (Cofee) Seed Extract, Bioflavonoids, Citrus Aurantium Dulcis (Orange) Peel Extract, Tocopheryl Acetate, PEG-8 Triethanolamine, Carbomer, Polyacrylamide, C13-14 Isoparaffin, Laureth-7, Phenoxyethanol, Potassium Sorbate, Methylparaben, Sodium Benzoate, Lactic Acid, Ethylparaben, Butylparaben, Benzyl Alcohol, Isobutylparaben, Alcohol, Tocopherol, Propylparaben, C.I. 19140//Yellow 5, C.I. 42090//Blue, C.I. 14700//Red 4, Benzophenone-4.

Altre Opzioni:

  • -

Codice(i) Prodotto:

  • Minsan: 902191713
  • EAN: 8058456600987

PayPal: paga in 3 rate
QR Code di questa pagina web