immagine lente di ingrandimento

Prezzo: € 43,90

Rilastil Intensive Fiale Seno 15x5mL

Fiale specificatamente studiate per rassodare il seno (Istituto Ganassini)

Q.tà:

Acquista


Disponibilità:
Ordina ora per riceverlo tra
Ven. 26/04 e Lun. 29/04



PayPal connect button


Rilastil Intensive Fiale per il Seno: migliorano l'elasticità e la morbidezza della pelle. Fiale per uso esterno, ad azione “urto”, particolarmente indicate per proteggere la cute nei punti più delicati e per contribuire a prevenire ed attenuare le smagliature.

Le ghiandole mammarie fanno parte di un complesso tessutale che nel tempo va incontro a modificazioni morfologiche. Elastiche da giovani, in seguito alla prima gravidanza, la loro consistenza tende a diminuire. Diventano poi nuovamente tese quando ha inizio la fase di allattamento.

Col passare del tempo, questo processo provoca una riduzione delle ghiandole mammarie che infatti vanno a poco a poco involvendosi. I laboratori dell'Istituto Ganassini hanno così studiato una linea per la cura e la prevenzione: gel, fiale e serum. Le fiale a azione urto migliorano rapidamente l'elasticità ed il turgore della pelle con effetto ipertensore.


Farmamica accetta pagamenti con PayPal e con le seguenti carte di credito: Mastercard, American Express, Visa, Visa Electron, Postepay

 Caratteristiche Rilastil Intensive Fiale Seno:

  • Migliorano l'elasticità e la morbidezza della pelle, aiutando a ripristinare ed a mantenere in buono stato l'aspetto estetico del seno.
  • Ipoallergeniche.
  • Testate clinicamente.
  • Controllate microbiologicamente.

Confezione: 15 fiale monodose da 5 millilitri cad. (Volume totale: 75 mL)

Marca: Istituto Ganassini - Linea: Rilastil

Codice MinSan: 930670219

Codice a barre prodotto (EAN): 8033224813608

Codifica banca dati: RILASTIL SENO 15FIALE 5ML

Sito web: www.ganassini.it


Come si utilizza:

• Azione “urto”: applicare quotidianamente 1 fiala per almeno venti giorni. Proseguire quindi per altri trenta giorni applicando 1 fiala a giorni alterni.
• Azione di “mantenimento”: applicare 1 o 2 fiale la settimana, alternate con Rilastil Intensive Crema Smagliature, accompagnata da un delicato massaggio, o Gel, per un rapido assorbimento.

Avvertenze:

Uso esterno. Evitare il contatto con gli occhi; nel caso lavarli con acqua. Tenere lontano dalla portata dei bambini. Conservare al riparo del calore.

Ingredienti (INCI):

Aqua, Glycerin, Propylene Glycol, Hydroxyethylcellulose, Panthenol, Hydrolyzed Glycosaminoglycans, Leucine, Isoleucine, Valine, Sodium Hyaluronate, Choleth-24, Ceteareth-25, PEG-75 Lanolin, PEG-40 Hydrogenated Costar Oil, Sodium PCA, Lysine PCA, Sodium Lattate, Ceteth-24, Saccharomyces Lysate, Sodium Riboflavin Phosphate, Imidazolidinyl Urea, Phenoxyethanol, Disodium EDTA, Sorbitol, Methylparaben, Propylparaben, Ethylparaben, Parfum.

Altre Opzioni:

  • -

Codice(i) Prodotto:

  • Minsan: 930670219
  • EAN: 8033224813608

PayPal: paga in 3 rate
qr code di questa pagina web