immagine lente di ingrandimento

Prezzo: € 44,50

NeoStrata Citriate Solution Pad

Trattamento urto anti-aging esfoliante e antiossidante a base di Acido Glicolico ed Acido Citrico (NeoStrata)

Q.tà:

Acquista


Disponibilità:



PayPal connect button


L'acido Citrico è un alfa-idrossiacido (AHA) presente in natura soprattutto negli agrumi, ben noto per le sue proprietà antiossitandi.

NeoStrata® Citriate™ Solution Pad - in comodissimi dischetti monouso - è un innovativo trattamento urto antiossidante domiciliare (cd. Home Treatment Peel), che associa le proprietà anti-aging ed esfolianti dell'acido glicolico a quelle antiossidanti dell'acido citrico, per il miglioramento di imperfezioni della pelle e della luminosità del cutanea.

Per un miglior risultato si consiglia di utilizzare il prodotto dopo aver preparato la pelle per almeno un mese con → Neostrata 15 Crema Levigante Viso.


Farmamica accetta pagamenti con PayPal e con le seguenti carte di credito: Mastercard, American Express, Visa, Visa Electron, Postepay

 Indicazioni & Caratteristiche NeoStrata Citriate Solution Pad:

  • Home peeling viso
  • Aging e photo-aging
  • Trattamento per il miglioramento di imperfezioni della pelle (rughe sottili, irregolarità della pigmentazione, macchie cutanee) e della luminosità cutanea
  • Trattamento settimanale anti-aging
  • Esfoliante antiossidante
  • Dermatologicamente Testato
  • Senza profumo
  • Coperto da brevetti USA B2 5,091,171; 5,480,880; 5,547,988; 5,389,677 e 6,335,023

Confezione: 8 dischetti imbevuti monouso da 1,50 millilitri di soluzione cad. (Volume totale netto: 12 mL)

Marca: NeoStrata

Codice MinSan: 980524538

Codice a barre prodotto (EAN): 8470001526519

Codifica banca dati: NEOSTRATA CITRIATE SOL 8DISC

Sito web: www.neostrata.com


Come si utilizza:

Detergere e sciacquare bene il viso. Applicare sulla pelle perfettamente asciutta NeoStrata Citrate Solution Pad passando delicatamente il dischetto monouso su tutto il viso, esclusa la zona oculare, le labbra e aree particolarmente sensibili. Lasciare agire da 1 a 3 ore, quindi rimuovere risciacquando abbondantemente con acqua. Dopo il trattamento applicare → Neostrata Bionic Face Serum. Immediatamente dopo l'applicazione di NeoStrata Citrate Solution Pad è possibile la comparsa di rossore, bruciore o prurito temporanei. Nel caso questi sintomi risultassero particolarmente fastidiosi e non si attenuassero entro 5-10 minuti, rimuovere la soluzione risciacquando abbondantemente con acqua corrente. Si consiglia l'utilizzo di NeoStrata Citrate Solution Pad una volta alla settimana preferibilmente alla sera. Questo prodotto, può essere utilizzato in associazione a qualsiasi prodotto da giorno della linea di NeoStrata. È consigliabile una fotoprotezione soprattutto nei mesi estivi.

Avvertenze:

Evitare il contatto con occhi, labbra e mucose. Non applicare il prodotto su pelle lesa o irritata. Nel caso di contatto accidentale risciacquare abbondantemente con acqua corrente. Se si sviluppa un'irritazione interrompere l'uso. Uso esterno. Tenere fuori dalla portata dei bambini. È sconsigliato l'uso in gravidanza e allattamento.

Ingredienti (INCI):

Aqua, Alcohol Denat., Propylene Glycol, Glycolic Acid, Citric Acid, Arginine, Ammonium Hydroxide.

Altre Opzioni:

  • -

Codice(i) Prodotto:

  • Minsan: 980524538
  • EAN: 8470001526519

PayPal: paga in 3 rate
qr code di questa pagina web