immagine lente di ingrandimento

Prezzo: € 54,50

NeoStrata Crema Levigante 40g

Crema levigante viso, con acido glicolico e acido citrico, ideale per ridurre le rughe sottili (NeoStrata)

Q.tà:

Acquista


Disponibilità:
Ordina ora per riceverlo tra
Lun. 22/04 e Mer. 24/04



PayPal connect button


NeoStrata 10 AHA Crema Levigante è una crema emolliente extra-ricca, formulata per un trattamento specifico del viso e del collo.

Il prodotto, formulato per indurre una lieve esfoliazione delle cellule morte superficiali, trova indicazione assoluta per il trattamento e la prevenzione dei primi segni di invecchiamento cutaneo. L'acido citrico assicura un'azione antiossidante e potenzia l'attività antiaging dell'acido glicolico.

Dopo trattamento prolungato (due-quattro mesi) con questa crema si otterrà un evidente risultato un aumento della levigatezza della cute, con riduzione della microrugosità associata ad un miglioramento della lucentezza cutanea.

NeoStrata 10 AHA Crema Levigante contiene, quindi, una combinazione ottimale di componenti per ammorbidire, levigare e tonificare la pelle.


Farmamica accetta pagamenti con PayPal e con le seguenti carte di credito: Mastercard, American Express, Visa, Visa Electron, Postepay

 Indicazioni NeoStrata 10 AHA Crema Levigante:

  • Pelle secca
  • Invecchiamento lieve (prime rughe)
  • PAO: 12 M

Confezione: tubo da 40 g

Marca: NeoStrata

Codice MinSan: 980767622

Codice a barre prodotto (EAN): 0732013301323

Codifica banca dati: NEOSTRATA GLYCOLIC REN SMOOTH

Sito web: www.neostrata.com


Come si utilizza:

Applicare la crema sul viso una volta al giorno per 2 settimane e, successivamente, due volte al giorno. Massaggiare delicatamente fino a completo assorbimento.

Ingredienti (INCI):

Aqua, Glycolic Acid,Cetearyl Alcohol, Ceteareth-20, Decyl Oleate, Isopropyl Palmitate, Citric Acid, Propylene Glycol, Isocetyl Stearate, Arginine, Isostearic Acid, Ammonium Hydroxide, Dimethicone, Magnesium Aluminum Silicate, Dicetyl Phosphate, Ceteth-10 Phosphate, Butyrospermum Parkii, Phenoxyethanol, Butylene Glycol, Glycerin, Xanthan Gum, Disodium EDTA, Chlorphenesin, Methylparaben.

Altre Opzioni:

  • -

Codice(i) Prodotto:

  • Minsan: 980767622
  • EAN: 0732013301323

PayPal: paga in 3 rate
qr code di questa pagina web