-9,39%

Listino: € 33,00
Prezzo: € 29,90

Aspersina Siero Lift Express 30mL

Siero a base di Bava di Lumaca arricchito con Acido Ialuronico puro: effetto tensore e BOTOX-like, anti-rilassamento e levigante - senza parabeni, PEG e allergeni (Pharmalife)

Q.tà:

Acquista


Disponibilità:



PayPal connect button


Dalla ricerca Pharmalife Research Aspersina, la nuova linea cosmetica naturale a base di Bava di Lumaca (Helix Aspersa).

 Notizie utili:
Nel 1980, in Cile, la famiglia Bascuñan allevava lumache destinate al mercato culinario francese. Coloro che lavoravano nell'allevamento, si accorsero che le loro mani erano sorprendentemente morbide e che i tagli su di esse presenti, guarivano più rapidamente del normale, senza incorrere né in infezioni, né in cicatrici. Questa constatazione spinse ad analizzare il muco delle lumache, per comprendere quale meccanismo permetteva il rimarginarsi così celere di lacerazioni e ferite. I mucopolisaccaridi presenti nella Bava di Lumaca, in forma naturale e biodisponibili, contengono, infatti, sette degli elementi più importanti per il benessere della pelle (allantoina, collagene, elastina, acido glicolico, proteine, vitamine e peptidi ad azione purificante). Grazie alla sua eccezionale composizione, la bava di Lumaca aiuta a ridurre ed attenuare cicatrici, segni dell'acne, smagliature, bruciature, macchie, rughe e segni di espressione, rigenerando i tessuti danneggiati. Esplica, inoltre, un'azione di pulizia dei pori con conseguente ritorno al colorito naturale. Rimuove le cellule morte, nutre e ammorbidisce la pelle.

Aspersina Siero Lift Express è un siero con effetto “stirante” anti-age, rigenerante e compattante che garantisce un apporto durevole di sostanze attive in grado di agire sui diversi strati della pelle per ridare compattezza, turgore, elasticità e ridurre visibilmente le rughe oltre a ridefinire i contorni del viso.

Fin da pochi minuti dopo l'applicazione Aspersina Siero Lift Express distende, liscia e appiana rughe e i segni d'espressione, distende i tratti ed attenua i segni della stanchezza. Il suo forte ed esclusivo sistema tensore garantisce ed assicura fin da subito alla pelle del viso tonicità e levigatezza.

Vero e completo concentrato di energia e giovinezza, è il cosmetico ideale per una profonda azione rigenerante.


Farmamica accetta pagamenti con PayPal e con le seguenti carte di credito: Mastercard, American Express, Visa, Visa Electron, Postepay

 Caratteristiche Aspersina Siero Lift Express con Bava di Lumaca:

  • Siero effetto riempitivo ad azione rapida che esercita le seguanti azioni
    1. effetto tensore e Botox-like immediato
    2. anti rilassamento/liftante
    3. levigante;
    4. riparatore
    5. efficace contro le rughe d'espressione
    6. dona compatezza, tonicità ed idratazione
  • Arricchito con Acido Ialuronico puro
  • Aspersina Siero Lift Express è utile per:
    • un effetto tensore e Botox-like immediato
    • idurre le rughe d'espressione
    • un'intensa azione levigante
    • compattare la pelle
    • idratare e dare tonicità
    • distendere le rugosità del viso
    • migliorare i segni sulla pelle
    • rinnovare
    • per pelli atoniche e stanche
  • Ingredienti funzionali:
    • Bava di Lumaca (Helix Aspersa), Vitamina E, Ceratonia siliqua (Phytaluronate), Chondrus Crispus, Acido Jaluronico, Syn Ake, Pepha-Tight, Alpaflor Edelweis e Macrocystis Piryfera
  • Aspersina Siero Lift Express è senza Parabeni, senza PEG e senza Allergeni
  • PAO: 6 M

Confezione: flacone da 30 mL

Marca: Pharmalife Research - Linea: Aspersina

Codice MinSan: 930629389

Codice a barre prodotto (EAN): 8032578474701

Codice interno produttore: 8309NA

Codifica banca dati: ASPERSINA*SIERO LIFT EX 30

Sito web: www.pharmalife.info


Come si utilizza:

Per un'azione di “pronto intervento bellezza”, nei momenti critici, applicare uniformemente, su viso e décolleté perfettamente puliti, poche gocce del siero e lasciare asciugare qualche istante.
Per un'azione duratura nel tempo, stendere mattino e sera poche gocce di siero Aspersina Lift express massaggiando delicatamente fino a completo assorbimento.

Avvertenze:

Uso esterno.

Ingredienti:

Aqua, Helix Aspersa, Glycerin, Oligogeline/Chondrus Crispus, Macrocystis Piryfera, Ascorbic Acid, Arginine, Sodium Hyaluronate, Xanthan Gum, Pullulan, Saccharide Isomerate, Leontopodium Extract, Algae Extract, Retinyl Palmitate, Dipeptide Diamidobutyroyl Benzylamide Diacetate, Ceratonia Siliqua Gum, Propanediol, Parfum, Urea, Imidazolidinyl Urea, Sodium Dehydroacetate, Tocopheryl Acetate, Disodium EDTA, Triethylcitrate, Tocopherol.


 Il leaflet della Linea Aspersina a base di Bava di Lumaca Pharmalife Research è disponibile per gli utenti registrati.

Altre Opzioni:

  • -

Codice(i) Prodotto:

  • Minsan: 930629389
  • EAN: 8032578474701

PayPal: paga in 3 rate
qr code di questa pagina web