Prezzo: € 23,00

Aspersina Maschera Tenseur Vegetal BOT 75mL

Maschera tenseur a base di Bava di Lumaca: effetto liftante e BOTOX-like, anti-rilassamento e levigante - senza parabeni, PEG e allergeni (Pharmalife)

Q.tà:

Acquista


Disponibilità:
Ordina ora per riceverlo tra
Lun. 29/04 e Mar. 30/04



PayPal connect button


Dalla ricerca Pharmalife Research Aspersina, la nuova linea cosmetica naturale a base di Bava di Lumaca (Helix Aspersa).

 Notizie utili:
Nel 1980, in Cile, la famiglia Bascuñan allevava lumache destinate al mercato culinario francese. Coloro che lavoravano nell'allevamento, si accorsero che le loro mani erano sorprendentemente morbide e che i tagli su di esse presenti, guarivano più rapidamente del normale, senza incorrere né in infezioni, né in cicatrici. Questa constatazione spinse ad analizzare il muco delle lumache, per comprendere quale meccanismo permetteva il rimarginarsi così celere di lacerazioni e ferite. I mucopolisaccaridi presenti nella Bava di Lumaca, in forma naturale e biodisponibili, contengono, infatti, sette degli elementi più importanti per il benessere della pelle (allantoina, collagene, elastina, acido glicolico, proteine, vitamine e peptidi ad azione purificante). Grazie alla sua eccezionale composizione, la bava di Lumaca aiuta a ridurre ed attenuare cicatrici, segni dell'acne, smagliature, bruciature, macchie, rughe e segni di espressione, rigenerando i tessuti danneggiati. Esplica, inoltre, un'azione di pulizia dei pori con conseguente ritorno al colorito naturale. Rimuove le cellule morte, nutre e ammorbidisce la pelle.

Aspersina Maschera Tenseur Vegetal B.O.T. è una maschera con effetto “stirante” anti-age, rigenerante e compattante, che garantisce un apporto durevole di sostanze funzionali vegetali, in grado di agire sui diversi strati della pelle per ridare compattezza, turgore, elasticità e ridurre visibilmente le rughe oltre a ridefinire i contorni del viso.

Dopo l'applicazione la pelle appare distesa, liscia e le rughe ed i segni d'espressione sono visibilmente meno marcati, i tratti del viso più distesi e i segni della stanchezza diminuiti.

Il suo forte ed esclusivo sistema tensore, di origine naturale, garantisce ed assicura da subito alla pelle del viso una duratura tonicità e levigatezza. Vero e completo concentrato di energia e giovinezza, è il cosmetico ideale per una profonda azione rigenerante.

focus Caratteristiche Aspersina Maschera Tenseur Vegetal B.O.T. con Bava di Lumaca:

  • Siero effetto stirante ad azione rapida che esercita le seguanti azioni:
    1. effetto liftante/Botox-like
    2. anti rilassamento
    3. levigante
    4. riparatore
    5. dona tonicità ed idratazione
  • Aspersina Maschera Tenseur Vegetal B.O.T. è utile per:
    • un effetto tensore e Botox-like immediato
    • idurre le rughe d'espressione
    • un'intensa azione levigante
    • compattare la pelle
    • idratare e dare tonicità
    • distendere le rugosità del viso
    • migliorare i segni sulla pelle
    • rinnovare
    • per pelli atoniche e stanche
  • Ingredienti funzionali:
    • Bava di Lumaca (Helix Aspersa), Vitamina E, Ceratonia siliqua (Phytaluronate), Chondrus Crispus, Miele, Pepha-Tight, Macrocystis Piryfera ed Acido Glutammico
  • Aspersina Maschera Tenseur Vegetal B.O.T. è senza Parabeni, senza PEG e senza Allergeni
  • PAO: 6 M

Confezione: tubo da 75 mL

Marca: Pharmalife Research - Linea: Aspersina

Codice MinSan: 930629391

Codice a barre prodotto (EAN): 8032578474718

Codice interno produttore: 8310NA

Codifica banca dati: ASPERSINA*MASC VEG BOT 75

Sito web: www.pharmaliferesearch.com


Come si utilizza:

Applicare uniformemente la maschera, su viso e décolleté perfettamente puliti. Lasciare in posa per circa 15 minuti e poi lavare il viso eliminando i residui di maschera. Dopo il trattamento applicare Aspersina Idrata, o per un effetto tensore più importante e visibile, Aspersina Siero Lift Express. Ripetere il trattamento almeno due volte la settimana.

Ingredienti (INCI):

Aqua, Glyceryl Stearate, Cetearyl Alcohol, Sorbitol, Glycerin, Ceteareth-20, Helix Aspersa, Cetyl Alcohol, Glutamic Acid, Pullulan, Macrocystis Pyrifera Glyceric Extract, Chondrus Crispus Extract, Algin, Hydrolized Wheat Gluten, Algae Extract, Mel, Tocopheryl Acetate, Imidazolidinyl Urea, Parfum, Sodium Dehydroacetate, Triethylcitrate, Tocopherol.

Altre Opzioni:

  • -

Codice(i) Prodotto:

  • Minsan: 930629391
  • EAN: 8032578474718

PayPal: paga in 3 rate
qr code di questa pagina web