Prezzo: € 39,00

Abano Terme Bio-Crema Antirughe 50mL

Corposa emulsione ricca di acqua iper-termale di Abano Terme per pelli mature e bisognose di nutrimento (Aponus-Cosmetics)

Q.tà:

Acquista


Disponibilità:
Ordina ora per riceverlo tra
Lun. 29/04 e Mar. 30/04



PayPal connect button


Nata ad Abano Terme e figlia della sua millenaria tradizione di salute e benessere, Aponus Cosmetics è l'azienda biocosmetica che ha rivoluzionato il settore idrotermale portando nel mondo della cosmetologia voce e prodotti nuovi che utilizzano le più avanzate ricerche universitarie per esaltare le intrinseche valenze della ricca risorsa termale del territorio (acqua ipertermale + fango ipertermale).

Gli oligoelementi presenti nell'acqua termale aponense, sono fondamentalmente degli acceleratori delle reazioni cellulari. Aumentano l'attività degli enzimi svolgendo un'azione fondamentale per il mantenimento dell'integrità strutturale della pelle, regolando la sintesi delle fibre di collagene e d'elastina e stimolando le naturali funzionalità antiossidanti e di protezione dai radicali liberi.

Dall'impegno profuso dall'azienda nell'ambito della ricerca dermo-idro-termale e dall'approfondita conoscenza delle molteplici funzioni biologiche della “pelle”, nascono le linee dermocosmetiche Aponus che si propongono come il risultato della più avanzata ricerca nel campo della dermocosmesi termale e traggono la loro efficacia dall'esclusivo concetto di “bioMATRIX”, vale a dire di una matrice in grado di concorrere alla funzionalità del prodotto nel quale viene inserita e realizzata.

Ideale per il viso e per il corpo in tutti i casi d'alterata funzionalità fisiologica della pelle dovuta all'ossidazione delle cellule:

  • senescenza precoce,
  • disidratazione,
  • iper-reattività cutanea,
  • esposizione a raggi U.V.,
  • inquinamento.

Abano Terme Bio-Crema Antirughe è una corposa emulsione ricca di acqua ipertermale, neuropeptidi e oli preziosi. Dedicata alle pelli mature e bisognose di nutrimento, idratazione, elasticità.

Rinforza la trama epidermica ridonando compattezza ed elasticità e lasciando la superficie della pelle più liscia. Con un utilizzo constante il tessuto cutaneo si affina, le piccole rughe si attenuano visibilmente, i tratti si levigano e il colorito si uniforma.

I neuropeptidi donano inoltre un'immediata sensazione di benessere.


Farmamica accetta pagamenti con PayPal e con le seguenti carte di credito: Mastercard, American Express, Visa, Visa Electron, Postepay

 Caratteristiche Bio-Crema Antirughe Abano Terme:

  • La Crema revitalizza, nutre e idrata le pelli mature
  • con Acqua Ipertermale; l'acqua ipertermale è un'acqua che sgorga dalla sorgente ad una temperatura superiore a 40° C
  • con Fango Ipertermale
  • a base di Neuropeptidi
  • con Matrice fosfolipidica
  • con Ciclodestrine
  • con Emulsionanti naturali non etossilati
  • assenza di conservanti, profumi, allergeni e/o derivati del petrolio e del silicone
  • Prodotto in officina certificata
  • PAO: 6 M

Confezione: flacone da 50 mL

Marca: Aponus Cosmetics S.r.l.

Codice MinSan: 930120922

Codifica banca dati: APONUS C BIO CR A-RUGH V 50

Sito web: www.aponuscosmetics.com


Come si utilizza:

Applicare sulla pelle pulita e massaggiare delicatamente con leggeri picchettamenti fino a completo assorbimento. Usare quotidianamente.

Avvertenze:

Il prodotto non è indicato per i soggetti già sensibilizzati ai componenti presenti nella formulazione. Non possiede alcuna attività terapeutica ed il suo utilizzo rientra esclusivamente nell'ambito cosmetico. Uso esterno.

Ingredienti (INCI):

Aqua*, Glycerin, Argania Spinosa Oil, Dicaprylyl Carbonate, Behenyl Alcohol, Olus Oil, Cetyl Alcohol, Butyrospermum Parkii Oil, Lauryl Glucoside, Olea Europea Oil, Polyglyceryl-2 Dipolyhydroxystearate, Prunus Amygdalus Oil, Sodium Polyacrylate, Ammonium Acryloyldimethyltaurate/Vp Copolymer, Butylene Glycol, Cyclodextrin, Tocopheryl Acetate, Sodium Stearoyl Glutamate, Lonicera Caprifolium Flower Extract, Lactic Acid, Lecithin, Profumo, Glyceryl Oleate, Lonicera Japonica Flower Extract, Phosphatidylcholine, Laureth-3, Sodium Hyaluronate, Hydroxyethyl Ethylcellulose, Beta-Carotene, Tocopherol, Acetyl Dipeptide-1 Cetyl Ester, Ascorbyl Palmitate, Citric Acid, Acetyl Hexapeptide-8.

* Con Acqua Ipertermale.

Altre Opzioni:

  • -

Codice(i) Prodotto:

  • Minsan: 930120922

PayPal: paga in 3 rate
qr code di questa pagina web