immagine lente di ingrandimento

Prezzo: € 19,50

Vichy Aqualia Thermal Crema Ricca 30mL

Per pelle sensibile, un trattamento idratante 24ore, lenitivo e fortificante che dona una pelle liscia e vellutata (Vichy)

Q.tà:

Acquista


Disponibilità:
Ordina ora per riceverlo tra
Lun. 01/04 e Mar. 02/04



PayPal connect button


Aqualia Ricca è un trattamento idratante ventiquattro ore, lenitivo e fortificante. Ideale per donne dai 20 ai 60 anni con pelle particolarmente disidratata.

Raccomandato anche per pelli sensibili.

Innovazione esclusiva: la micro-diffusione cellulare continua 24 ore. Per la prima volta, l'Acqua Termale di Vichy e la ialuronina attiva sono inserite in mcro-capsule per essere diffuse nelle cellule. Idratata di continuo come da milioni di sorgenti interne, la pelle si ricolma d'acqua.

L'Acqua Termale di Vichy cattura nel cuore della roccia i suoi minerali rari. Le sue proprietà lenitive e fortificanti sono uniche: stimolazione della rigenerazione cellulare, protezione dei tessuti, lenimento degli arrossamenti. Non è riproducibile dall'Uomo. La ialuronina attiva è il risultato di una ricerca dermatologica avanzata. Due volte più performante dela glcerina, molecola idratante di riferimento. In bio-affinità con la pelle.

Risultati: pienamente idratata: la pelle è lenita. È morbida, fresca e setosa, liberata da sensazioni di fastidio per tutta la giornata. Più forte, assume l'aspetto e la luminosità di una pelle in piena salute.


Farmamica accetta pagamenti con PayPal e con le seguenti carte di credito: Mastercard, American Express, Visa, Visa Electron, Postepay

 Caratteristiche Vichy Aqualia Thermal Crema Ricca:

  • Efficacia provata su cento donne sotto controllo dermatologico
  • La crema ricca è fresca e si assorbe immediatamente
  • Non grassa
  • Non appiccicosa
  • Nessun “effetto doppio strato”
  • Ipoallergenico, prodotto testato per ridurre al minimo le reazioni allergiche
  • Prodotto testato su pelle sensibile
  • Prodotto secondo i rigorosi principi dell'industria farmaceutica
  • Profumo: note fresche dolci e voluttuose

Confezione: tubo da 30 mL

Marca: Vichy - Linea: Aqualia

→ Guida ai trattamenti viso Vichy

Codice MinSan: 974848816

Codice a barre prodotto (EAN): 3337875588270

Codifica banca dati: AQUALIA RICCA TUBO 30ML

Sito web: www.vichy.com


Come si utilizza:

Applicare al mattino e/o alla sera, su viso e collo.

Ingredienti (INCI):

Aqua/Water, Glycerin, Cyclohexasiloxane, Caprylic/Capric Triglyceride, Pentaerythrityl Tetraisostearate, Butyrospermum Parkii/Shea Butter, Synthetc Wax, Hydrogenated Polyisobutene, Ammonium Polyacryloyldimethyl Taurate, Stearyl Dimethicone, Glyceryl Stearate, Behenyl Alcohol, Glyceryl Stearate Citrate, Triethanolamine, Sodium Dicocoylethylenediamine PEG-15 Sulfate, Sodium Chloride, Sodium Hyaluronate, Cellulose Acetate Butyrate, Disodium EDTA, Propylene Glycol, Acrylates/C12-22 Alkyl Methacrylate Copolymer, Polyphosphorylcholine Glycol Acrylate, Polyvinyl Alcohol, Butylene Glycol, Methylparaben, Capryl Glycol/Caprylyl Glycol, Phenoxyethanol, Parfum/Fragrance.

Altre Opzioni:

  • -

Codice(i) Prodotto:

  • Minsan: 974848816
  • EAN: 3337875588270

PayPal: paga in 3 rate
QR Code di questa pagina web