immagine lente di ingrandimento

Prezzo: € 13,90

Kouriles Emulsione Fluida 30mL

Emulsione fluida specifica ad azione lenitiva e normalizzante nelle dermatiti del viso, del corpo e del cuoio capelluto (Abiogen)

Q.tà:

Acquista


Disponibilità:
Ordina ora per riceverlo tra
Gio. 25/04 e Sab. 27/04



PayPal connect button


Emulsione Fluida specifica ad azione lenitiva e normalizzante nelle dermatiti del viso, del corpo e del cuoio capelluto (dermatite atopica, dermatite soborroica, desquamazione, forfora, crosta lattea, ecc…).

Kouriles Emulsione Fluida è specifica e indicata nelle dermatiti in generale ed in tutte le forme di irritazione legate ad un'alterazione delle funzioni barriera cutanee.


Farmamica accetta pagamenti con PayPal e con le seguenti carte di credito: Mastercard, American Express, Visa, Visa Electron, Postepay

Contiene una formulazione speciale con quattro principi attivi:

  • Octopirox ad azione antimicotica.
  • Acido Ialuronico ad azione lenitiva e cicatrizzante.
  • Sebomina ad azione antiossidante e normalizzante.
  • Norgel ad azione idratante e protettiva.

Kouriles Emulsione Fluida, molto ben tollerata, possiede proprietà fisiologiche antisebo, emollienti, fortemente idratanti e antiossidanti. Favorisce l'eliminazione delle squame e della forfora; impedisce la proliferazione dei microrganismi per privazione di acqua libera necessaria alla loro sopravvivenza.

Impiegata come complemento igienico cosmetico al trattamento delle dermatiti seborroiche, Kouriles Emulsione Fluida calma inoltre il prurito e gli eritemi che spesso accompagnano questi stati irritativi.

L'emulsione ipoallergenica fluida di Kouriles testata clinicamente, totalmente sprovvista di potere irritante sull'occhio, non lascia residui grassi sulla pelle e sul cuoio capelluto, non irrita la cute, è ben tollerata.

Inoltre, Kouriles Emulsione Fluida - impiegata quotidianamente sulle zone interessate - consente di ottenere una rapida risoluzione di arrossamento, eritema, desquamazione e prurito, e di ripristinare le funzioni protettive della cute, restituendo alla cute un aspetto vellutato.

Per la formulazione ipoallergenica, testata clinicamente, e l'assenza di conservanti e profumi, Kouriles Emulsione Fluida è adatto anche alla pelle delicata del neonato.

PAO: 12 M

Confezione: flacone da 30 mL

Marca: Abiogen Pharma SpA - Linea: Kouriles

Codice MinSan: 901115319

Codice a barre prodotto (EAN): 8054609240048

Codifica banca dati: KOURILES EMULS FLUIDA 30ML

Sito web: www.abiogen.it


Come si utilizza:

Dopo una delicata detersione delle zone da trattare, distribuire mediante l'applicatore, massaggiare delicatamente, una piccola quantità di Kouriles Emulsione Fluida due volte al giorno per circa un mese. Ripetere il trattamento se necessario. Il prodotto può essere usato congiuntamente o alternativamente ai trattamenti terapeutici specifici.

Avvertenze:

Evitare il contatto co gli occhi. In caso di contatto risciacquare abbondantemente.

Ingredienti (INCI):

Propylene Glycol, Aqua, Glyceryl Polymethacrylate, Alcohol Denat, C13-14 Isoparaffin, Glucose Oxidase, Glucose Pentaacetate, Glycerin, Hyaluronic Acid, Lactoferrin, Lactoperoxidase, Laureth-7, Piroctone Olamine, Polyacrylamide, Potassium Thiocyanate.

Altre Opzioni:

  • -

Codice(i) Prodotto:

  • Minsan: 901115319
  • EAN: 8054609240048

PayPal: paga in 3 rate
qr code di questa pagina web