immagine lente di ingrandimento

-2,98%

Listino: € 22,18
Prezzo: € 21,52

Normaderm Notte Trattamento Crono-Attivo 50mL

Crema per il trattamento delle imperfezioni del viso (Vichy)

Q.tà:

Acquista


Disponibilità:



PayPal connect button


Trattamento Crono-Attivo Anti-imperfezioni per pori ostruiti e dilatati grana, della pelle irregolare. Pori ostruiti e dilatati, grana della pelle irregolare: tutto inizia di notte. Ogni notte, le ghiandole sebacee ricevono un messaggio per innescare la produzione di sebo. Quando diventano iperattive, queste ghiandole sovra-producono sebo e ostruiscono i pori che si dilatano e si allentano. I pori deformati diventano sempre più visibili.

La Tecnologia Infiltrante di Normaderm Notte Trattamento Crono-attivo si introduce fino ai cuore dei pori per limitarne l'iperattività. Lo zincadone A, brevetto depositato, per creare un'epidermide rinnovata e restringere i pori.

Risultati: al risveglio, la pelle ù più uniforme. Più luminosa. Più pura, il rilievo è più regolare. Notte dopo notte, i pori liberati si richiudono. Si restringono. In 4 settimane i pori sono ridimensionati. Fini e regolari. Quasi invisibili.


Farmamica accetta pagamenti con PayPal e con le seguenti carte di credito: Mastercard, American Express, Visa, Visa Electron, Postepay

 Caratteristiche Normaderm Notte Trattamento Crono-Attivo:

  • Texture idratante ultra-penetrante
  • Non grassa
  • Formulato per ridurre i rìschi di allergia
  • Ipoallergenico

Confezione: tubo da 50 mL

Marca: Vichy - Linea: Normaderm, la risposta Vichy al trattamento dell'acne e delle pelli impure

Codice MinSan: 924741616

Codice a barre prodotto (EAN): 3337871324865

Codifica banca dati: NORMADERM NUIT DETOX 40ML

Sito web: www.vichy.com


Come si utilizza:

Applicare di sera sulla pelle perfettamente pulita. Evitare il contorno occhi. Utilizzare durante la giornata il Trattamento Idratante Anti-lmperfezioni Normaderm.

Ingredienti (INCI):

Aqua/Water, Cyclohexasiloxane, Isohexadecane, Isononyl Isononanoate, Glycerin, Cetyl PEG/PPG-10/1 Dimethicone, Silica, Nylon-12, Poly C10-30 Alkyl Acrylate, Polyglyceryl-4 Isostearate, C18-36 Acid Glycol Ester, PEG-4 Dilaurate, PEG-4 Laurate, Algae/Algae Extract, Zinc PCA, Glycolic Acid, Methylparaben, Magnesium Sulfate, Phenoxyethanol, Tocopheryl Acetate, Tocopherol, Iodopropynyl Butylcarbamate, Propylparaben, Copper PCA, Capryloyl Salicylic Acid, Tetrasodium EDTA, Tristearin, Acrylates Copolymer, Parfum/Fragrance; Code FIL: B11525/1.

Altre Opzioni:

  • -

Codice(i) Prodotto:

  • Minsan: 924741616
  • EAN: 3337871324865

PayPal: paga in 3 rate
qr code di questa pagina web