Prezzo: € 32,37

Serum7 Siero di Bellezza 30mL

Siero viso: riduce visibilmente i primi segni di invecchiamento in sole 4 settimane (Procter-Gamble)

Q.tà:

Acquista


Disponibilità:



PayPal connect button


Il Siero di Bellezza Serum7 dei Laboratori Boots è un siero concentrato che dona una pelle visibilmente più giovane.

Aiuta a combattere i primi segni del tempo ed è provato da test clinici indipendenti che riduce visibilmente l'aspetto delle linee d'espressione e delle rughe in appena 28 giorni.

L'associazione brevettata di antiossidanti e di pro-retinolo, riduce le linee sottili e le prime rughe in sole 4 settimane. Lascia immediatamente la pelle più morbida e levigata, donando un aspetto più giovane e radioso.


Farmamica accetta pagamenti con PayPal e con le seguenti carte di credito: Mastercard, American Express, Visa, Visa Electron, Postepay

 Caratteristiche Serum7 Siero di Bellezza:

  • Pro Retinolo A (Retinil Palmitato): per favorire il rinnovamento delle cellule cutanee
  • Complesso antietà con lupino bianco e lipopeptide (Palmitoil Pentapeptide-4): per stimolare la produzione di collagene e fibrillina con un effetto levigante in superficie sulle linee e sulle rughe sottili
  • Complesso antiossidante brevettato con vitamina C (Sodio Ascorbil Fosfato), mora di gelso e ginseng: per proteggere la pelle dagli effetti dannosi dei radicali liberi dovuti all'esposizione al sole e ad agenti ambientali inquinanti
  • Fattore idratante/levigante naturale (Sodio PCA)
  • Senza profumo
  • Per tutti i tipi di pelle
  • Ipoallergenico
  • : attentamente formulato per ridurre al minimo il rischio di allergie

Confezione: flacone da 30 mL

Marca: Procter & Gamble - Linea: Boots Laboratories - Tipologia: Serum7

Codice MinSan: 920796719

Codice a barre prodotto (EAN): 5000167110562

Codifica banca dati: SERUM 7 BEAUTY SERUM 30ML

Sito web: www.boots-laboratories.it


Come si utilizza:

Applicare il siero non grasso su viso e collo dopo la pulizia. Per risultati anti-invecchiamento ottimali, usare l'intero trattamento Serum7.

Avvertenze:

Evitare il contatto diretto con gli occhi. In caso di contatto con gli occhi sciacquare immediatamente con abbondante acqua. Uso esterno.

Ingredienti (INCI):

Cyclopentasiloxane, Aqua (Water), Butylene Glycol, Dimethicone Crosspolymer, Cyclohexasiloxane, Glycerin, PEG/PPG-18/18 Dimethicone, Sodium Ascorbyl Phosphate, Polysorbate 20, Magnesium Sulfate, Phenoxyethanol, Sodium PCA, Retinyl Palmitate, Methylparaben, Propylene Glycol, Lupinus Albus Seed Extract, Carbomer, Butylparaben, Ethylparaben, Propylparaben, Isobutylparaben, Panax Ginseng Root Extract, Morus Alba Leaf Extract, Tocopherol, Palmitoyl Pentapeptide-4.

Altre Opzioni:

  • -

Codice(i) Prodotto:

  • Minsan: 920796719
  • EAN: 5000167110562

PayPal: paga in 3 rate
qr code di questa pagina web