immagine lente di ingrandimento

Prezzo: € 67,50

Somatoline Cosmetic Snellente Menopausa 300mL

Favorisce la riduzione degli accumuli adiposi e combatte i segni dell'invecchiamento cutaneo (Manetti&Roberts)

Q.tà:

Acquista


Disponibilità:



PayPal connect button


In menopausa il grasso diventa, più resistente, uno snellente specifico può contrastarlo.

Con la menopausa gli ormoni femminili si riducono. Il metabolismo quindi rallenta provocando un accumulo più veloce di grassi e un loro minor consumo. Le adiposità localizzate diventano più resistenti al trattamenti snellenti e alle diete e quindi più difficili da rimuovere. È per questo che in età matura uno snellente tradizionale potrebbe non essere efficace.

Somatoline Cosmetic Trattamento Snellente Menopausa nasce da una ricerca formulistica all'avanguardia che ha sviluppato una formulazione esclusiva che combina ingredienti specifici che agiscono sugli accumuli di grasso localizzati, caratteristici delle donne in età matura.

L'esclusivo BioslimAge-complex, combina 3 azioni specifiche che permettono un'efficacia mirata contro il grasso localizzato:

  • favorisce la riduzione degli accumuli adiposi “resistenti” che si localizzano nella zona di girovita e fianchi;
  • combatte i segni dell'invecchiamento cutaneo grazie ad una elevata concentrazione di ingredienti attivi antiossidanti;
  • nutre intensamente lasciando la pelle liscia e setosa.


Farmamica accetta pagamenti con PayPal e con le seguenti carte di credito: Mastercard, American Express, Visa, Visa Electron, Postepay

 Risultati*:

  • Test clinico strumentale condotto su 25 donne in menopausa che presentavano grasso localizzato a livello girovita e fianchi. L'efficacia del prodotto è stata valutata comparando i risultati ottenuti dopo 4 settimane di trattamento con i valori iniziali. Le valutazioni cliniche strumentali dimostrano che grazie all'utilizzo costante e corretto e al massaggio di applicazione:
    • snellisce la silhouette in 4 settimane
    • migliora l'elasticità e il tono cutaneo dopo 4 settimane di applicazione


Farmamica accetta pagamenti con PayPal e con le seguenti carte di credito: Mastercard, American Express, Visa, Visa Electron, Postepay

 Caratteristiche Somatoline Cosmetic Snellente Menopausa:

  • Somatoline Cosmetic Snellente Menopausa favorisce la riduzione degli accumuli adiposi, combatte i segni dell'invecchiamento cutaneo, nutre intensamente lasciando la pelle liscia e setosa
  • Clinicamente testato

(*) Lo snellimento è un'azione cosmetica di rimodellamento che non comporta perdita di peso.

Confezione: tubo da 300 mL

Marca: Manetti & Roberts - Linea: Somatoline Cosmetic

Codice MinSan: 925204909

Codice a barre prodotto (EAN): 8002410063370

Codifica banca dati: SOMAT C SNEL MENOP ADV1 300 ML

Sito web: www.somatolinecosmetic.it


Come si utilizza:

Applicare 2 volte al giorno un'abbondante dose di prodotto e massaggiare con movimenti circolari sino a completo assorbimento. Va utilizzato con costanza per 28 giorni per ottenere i migliori risultati. L'utilizzo regolare anche dopo 4 settimane di trattamento (ad esempio a giorni alterni) aiuta a mantenere la silhouette ottenuta rallentando la ricomparsa degli accumuli adiposi. Dopo qualche minuto dall'applicazione si potrà avvertire una sensazione di calore e/o freddo, eventualmente accompagnata da un leggero pizzicore, ed è possibile la comparsa di rossore temporaneo. La presenza e l'intensità di queste eventuali reazioni, che in ogni caso scompaiono generalmente dopo circa 30 minuti, sono legate alla sensibilità individuale e sono segno dell'attività cosmetica del prodotto. In caso di rossore eccessivo, lavare abbondantemente con acqua fredda.

Avvertenze:

Non portare a contatto con gli occhi; in caso di contatto accidentale sciacquare abbondantemente con acqua. Evitare di applicare il prodotto sulla cute lesa (ferite, abrasioni, escoriazioni, ecc.) o irritata. Lavare accuratamente le mani dopo l'uso. Conservare a temperatura ambiente e al riparo dalla luce del sole.

Ingredienti:

Aqua, Cyclopentasiloxane, Glycerin, Caprylic/Capric Triglyceride, C12-15 Alkyl Benzoate, Cetearyl Alcohol, Caffeine, Butyrospermum Parkii Butter, Simmondsia Chinensis Oil, Dimethicone, Candelilla/Jojoba/Rice Bran Polyglyceryl-3 Esters, Glyceryl Stearate, Sodium Stearoyl Lactylate, Parfum, Phyllacantha Fibrosa Extract, Menyanthes Trifolata Extract, Lotus Maritimus Leaf/Flower Extract, Prunus Persica Kernel Oil, Hydrogenated Vegetable Oil, Chlorella Vulgaris Extract, Spilanthes Acmella Flower Extract, Tocopheryl Acetate, Menthyl Lactate, Menthol, Ethyl Nicotinate, Phenoxyethanol, Imidazolidinyl Urea, Acrylates/C10-30 Alkyl Acrylate Crosspolymer, Xanthan Gum, PPG-26 Buteth-26, PEG-40 Hydrogenated Castor Oil, Disodium EDTA, Ethylparaben, Methylparaben, BHT, Sodium Benzoate, Sodium Hydroxide, C.I. 17200.

Altre Opzioni:

  • -

Codice(i) Prodotto:

  • Minsan: 925204909
  • EAN: 8002410063370

PayPal: paga in 3 rate
qr code di questa pagina web