immagine lente di ingrandimento

Prezzo: € 27,50

Ducray Melascreen Crema Leggera SPF50 40mL

Protezione molto alta che limita e attenua le iperpigmentazioni legate al sole - senza parabeni - senza profumo (PierreFabre)

Q.tà:

Acquista


Disponibilità:
Ordina ora per riceverlo tra
Lun. 22/04 e Mer. 24/04



PayPal connect button


Ducray con Melascreen protegge dall'iper-pigmentazione!

Un aiuto al problema delle macchie cutanee, prima, durante e dopo il sole, con un fotoprotettore a massima difesa e una crema-Éclat schiarente.

I fattori che scatenano l'iper-pigmentazione sono innumerevoli e non del tutto conosciuti. L'esposizione ai raggi ultravioletti è l'elemento che potenzia l'effetto dei fattori scatenanti, accentua il fenomeno dell'iper-pigmentazione della cute e può causare le recidive. Anche gli ormoni e i fattori genetici hanno un ruolo importante nel controllo della pigmentazione: per esempio, durante la gravidanza alti livelli di progesterone ed estrogeni possono essere responsabili dell'aumento della iper-pigmentazione della pelle in diverse zone del viso e del corpo.

ll risultato è spesso costituito da macchie scure, solitamente localizzate sul viso, sul dorso delle mani, sul décolleté. Per limitare e attenuare le manifestazione di iper-pigmentazione è necessario quindi bloccare la pigmentazione e trattare quotidianamente. Melascreen Ducray è un programma di trattamento completo e innovativo, in due tempi:

  1. blocca la pigmentazione con Melascreen SPF50+
  2. tratta quotidianamete con → Melascreen Éclat

Ducray Melascreen Crema Solare Leggera SPF50+ Altissima Protezione limita e attenua le iperpigmentazioni legate al sole.

Un'efficacia dimostrata sull'iperpigmentazione:
Studio clinico realizzato su 30 soggetti che presentano macchie di pigmentazione, con applicazione sul viso prima di ogni esposizione solare, per 4 settimane. Nel quadro di questo studio, Melascreen Crema Leggera SPF50+ limita e attenua l'iperpigmentazione cutanea associata all'esposizione solare.


Farmamica accetta pagamenti con PayPal e con le seguenti carte di credito: Mastercard, American Express, Visa, Visa Electron, Postepay

 Indicazioni & Caratteristiche Ducray Melascreen Crema Leggera SPF50+:

  • Limita e attenua le iperpigmentazioni legate al sole.
  • Fotoprotezione delle pelli sensibili molto chiare, soprattutto in caso di condizioni estreme
  • Invisibile, facile da spalmare, resistente all'acqua, contiene anche Vitamina E, potente antiossidante che previene gli effetti nefasti dei radicali liberi
  • Ipoallergenico (elaborato per minimizzare i rischi di reazione allergica)
  • Non comedogeno
  • Senza profumo
  • Senza parabeni
  • Testato sotto controllo dermatologico
  • PAO: 12 M

Confezione: tubo da 40 mL

Marca: Ducray - Linea: Melascreen

Codice MinSan: 926642430

Codice a barre prodotto (EAN): 3282770049503

Codifica banca dati: MELASCREEN UV LEG 40ML DUCRAY

Sito web: www.ducray.it


Come si utilizza:

Prima di ogni esposizione solare, applicare uniformemente circa 5/6 dosi di Melascreen Crema SPF50+ su tutto il viso.

Avvertenze

Attenzione: ridurre la quantità consigliata riduce significativamente la protezione apportata. Rinnovare frequentemente l'applicazione. Conservare lontano da fonti di calore. Uso esterno.

Ingredienti (INCI):

Water (Aqua), Ethylhexyl Methoxycinnamate, Octocrylene, Glycerin, Bis-Ethylhexyloxyphenol, Methoxyphenyl Triazine, Methylene Bis-Benzotriazolyl Tetramethylbutylphenol, Cyclomethicone, Glyceryl Stearate, C12-15 Alkyl Benzoate, Ethylhexyl Palmitate, Potassium Cetyl Phosphate, Cetyl Alcohol, PVP/Eicosene Copolymer, Stearyl Alcohol, Chlorphenesin, Decyl Glucoside, Disodium EDTA, Magnesium Alluminum Silicate, Phenoxyethanol, Propylene Glycol, Sorbic Acid, Tocopheryl Acetate, Tribehenin, Xanthan Gum.

Altre Opzioni:

  • -

Codice(i) Prodotto:

  • Minsan: 926642430
  • EAN: 3282770049503

PayPal: paga in 3 rate
qr code di questa pagina web