immagine lente di ingrandimento

Prezzo: € 28,52

Vichy Capital Soleil Latte-Gel Schermo Corpo SPF50 300mL

Solare latte-gel corpo per pelli molto sensibili e intolleranti - effetto fresco - azione idratante - non grasso (Vichy)

Q.tà:

Acquista


Disponibilità:
Ordina ora per riceverlo tra
Gio. 18/04 e Sab. 20/04



PayPal connect button


Pelli chiare o per situazioni di esposizione estrema. Particolarmente indicato per: pelli molto sensibili soggette ad intolleranze solari; rischio di fotosensibilizzazione in caso di assunzione di alcuni farmaci, di contraccettivi orali; prevenzione della maschera gravidica; couperose e protezione delle cicatrici.

Durante l'esposizione al sole i raggi UV possono causare non solo scottature ed ertemi solari, ma anche danni cutanei a più lungo termine. Nel caso della pelle sensibile, gli effetti dannosi del sole - ed in particolare dei raggi UVA - si possono tradurre nella comparsa di reazioni di intolleranza solare, più comunemente chiamate “allergie solari”. Il sistema filtrante del latte-gel schermo IP60 e la sua tecnologia alta copertura proteggono efficacemente le pelli sensibili dai molteplici rischi legati all'esposizione solare: scottature, danni cutanei a lungo termine.

Arricchito di una protezione UVA ultra, si oppone ai raggi UVA responsabili di reazioni di “allergie solari” per prevenire le reazioni di intolleranza solare delle pelli sensibili.

Anti-UVB IP 60: Classe Ultra.
Anti-UVA PPD 28: Classe Ultra. Prevenzione dai danni a lungo termine.

Il primo schermo IP60 con texture “latte-gel”: combina la proprietà idratante di un latte alla facilità di applicazione e freschezza di un gel.


Farmamica accetta pagamenti con PayPal e con le seguenti carte di credito: Mastercard, American Express, Visa, Visa Electron, Postepay

 CaratteristicheVichy Capital Soleil Latte-Gel Schermo Corpo SPF50+:

  • Fotosensibile senza profumo
  • Ipoallergenico
  • Testato su pelle sensibile
  • Testato sotto controllo dermatologico
  • All'acqua termale di Vichy
  • PAO: 12 M

Confezione: flacone da 300 mL

Marca: Vichy

Codice MinSan: 920891734

Codice a barre prodotto (EAN): 3337871322694

Codifica banca dati: CAPITAL LATTE GEL SPF50+ 100ML

Sito web: www.vichy.it


Avvertenze:

Non esporsi durante le ore più calde. Non esporre la sole i bambini al di sotto dei tre anni. Scegliere l'indice di protezione più adatto al proprio fototipo. La classe Ultra garantisce un rapporto equilibrato UVA-UVB : IP/PPD<= 3.

Ingredienti (INCI):

Aqua, Octocrylene, Cyclohexasiloxane, Glycerin, Alcohol Denat., Propylene Glycol, C12-15 Alkybenzoate, Titanium Dioxide, Bis-Ethylhexyloxyphenol Methoxyphenyl Triazine, Buthyl Methoxydibenzoylmethane, Sorbitan Oleate, VP/Eicosene Copolymer, Silica, Drometrizole Trisiloxane, Ethylhexyl Triazone, Acrylates/C10-30 Alkyl Acrylate Crosspolymer, Alumium Hidroxide, Ammonium Polyacryloydimethyl Taurate, Buthylparaben, Disodium EDTA, Ethylparaben, Glycine Soja/Sojabean Oil, Isobuthylparaben, Methylparaben, Phenoxyethanol, Polysorbate 60, Propylparaben, Stearic Acid, Terephthalylidene Dicamphor Sulfonic Acid, Tocopherol, Triethanolamine.

Altre Opzioni:

  • -

Codice(i) Prodotto:

  • Minsan: 920891734
  • EAN: 3337871322694

PayPal: paga in 3 rate
QR Code di questa pagina web