-10,00%

Listino: € 36,00
Prezzo: € 32,40

Somatoline Cosmetic Solare Snellente SPF6 150mL

Crema solare snellente: snellisce mentre protegge dai raggi solari - bassa protezione SPF 6 - resiste all'acqua (Manetti&Roberts)

Q.tà:

Acquista


Disponibilità:



PayPal connect button


Somatoline Cosmetic Trattamento Solare Snellente SPF6 snellisce fino al 24% in 2 settimane mentre protegge dai raggi solari.

Somatoline Cosmetic Trattamento Solare Snellente SPF6 ha una bassa protezione ed è pertanto consigliata per pelli più abbronzate o in caso di sole poco intenso. Resiste all'acqua.

Somatoline Cosmetic Trattamento Solare Snellente ha una formulazione innovativa capace di combinare l'azione protettiva solare ad un efficace trattamento snellente rimodellante. La sua formula multiattiva sfrutta l'azione di riscaldamento dovuta all'esposizione solare che predispone la cute a rispondere meglio all'attività degli ingredienti snellenti e rimodellanti in essa contenuti.


Farmamica accetta pagamenti con PayPal e con le seguenti carte di credito: Mastercard, American Express, Visa, Visa Electron, Postepay

 Azione Protettiva Solare:
Grazie ad un complesso di filtri solari sia fisici sia chimici ad ampio spettro (UVA e UVB), svolge una duplice azione:

  • protegge la pelle dalle scottature e previene gli eritemi;
  • previene ed attenua il precoce foto-invecchiamento cutaneo.


Farmamica accetta pagamenti con PayPal e con le seguenti carte di credito: Mastercard, American Express, Visa, Visa Electron, Postepay

 Azione Snellente Rimodellante:
Grazie all'azione del Bioslim-Complex - un complesso cosmetico attivo arricchito di caffeina ed escina - e grazie al massaggio di applicazione, svolge una duplice azione:

  • favorisce la mobilitazione del grasso superficiale localizzato;
  • fvorisce il drenaggio dei liquidi in eccesso. Inoltre, la presenza di un complesso bio-tecnologico attivo accelera e intensifica il naturale processo di pigmentazione della pelle, garantendo un'abbronzatura veloce, uniforme e duratura.

La presenza di un complesso biotecnologico attivo accelera e intensifica il naturale processo di pigmentazione della pelle, garantendo un'abbronzatura veloce, uniforme e duratura.

Somatoline Cosmetic Trattamento Solare Snellente è una crema dalla consistenza ricca, non grassa e di rapido assorbimento, non unge, non lascia tracce bianche sulla pelle ed è resistente all'acqua per cui garantisce una protezione solare anche durante il bagno. È arricchita di principi attivi funzionali antiossidanti e riparatori che proteggono le fibre di elastina e di collagene per contrastare i danni provocati dall'esposizione al sole. La pelle ne risulta morbida, compatta e idratata. La sua ricca componente nutriente, rinforzando il mantello idrolipidico cutaneo, contrasta l'inaridimento della pelle dovuto a salsedine, sole e vento.


Farmamica accetta pagamenti con PayPal e con le seguenti carte di credito: Mastercard, American Express, Visa, Visa Electron, Postepay

 Risultati:
Test clinico-strumentali condotti su 25 soggetti con “adiposità superficiale diffusa”, dimostrano che Somatoline Cosmetic Trattamento Solare Snellente:

  • agisce sul grasso localizzato per un'efficacia snellente fino al 24% in 2 settimane (valore ecografico medio 15%);
  • rassoda e tonifica i tessuti del 21 % dopo 2 settimane di applicazione.

L'efficacia protettiva solare e la sicurezza dei prodotti sono state testate clinicamente.

Confezione: tubo da 150 mL

Marca: Manetti & Roberts - Linea: Somatoline Cosmetic

Codice MinSan: 912476963

Codice a barre prodotto (EAN): 8002410060805

Codifica banca dati: SOMATOLINE C SOL SNEL SPF6

Sito web: www.somatolinecosmetic.it


Come si utilizza:

Applicare il prodotto per la protezione solare almeno 30 minuti prima dell'esposizione; riapplicare con frequenza per mantenere la protezione soprattutto dopo essersi bagnati o asciugati; massaggiare generosamente il trattamento solare snellente su tutto il corpo. Applicare più volte soprattutto sulle cosce e sulle altre zone “critiche”. Per ottenere i migliori risultati di snellimento, si consiglia l'uso del trattamento per almeno due settimane consecutive scegliendo fra i Trattamenti Solari Snellenti Somatoline Cosmetic disponibili in 3 fattori di protezione differenti: bassa, media, alta.

Avvertenze:

Non rimanere esposti al sole troppo a lungo anche se si utilizza un prodotto per la protezione solare; tenere i neonati e i bambini piccoli lontani dalla luce diretta del sole; un'esposizione eccessiva al sole costituisce un grave rischio per la salute. Uso estemo, non portare a contatto con gli occhi; in caso di contatto accidentale sciacquare abbondantemente con acqua. Evitare di applicare il prodotto sulla cute lesa o irritata.

Ingredienti (INCI):

Aqua, Ethylhexylmethoxycinnamate, Dimethicone, Glyceryl Stearate, Caprylic/Capric Triglyceride, Tricontanyl PVP, Glycerin, Caffeine, Ethylhexyl Palmitate, Butyl Methoxydibenzoylmethane, Steareth-21, Steareth-2, Bis-PEG-18 Methyl Ether Dimethyl Silane, PEG-100 Stearate, Phenoxyethanol, Titanium Dioxioe, Xanthan Gum, Butylene Glycol, Carbomer, Potassium Sorbate, Propylene Glycol, PEG-10 Rapeseed Sterol, Decapeptide-2, Simmondsia Chinensis Oil, Escin, Allantoin, Tocopheryl Acetate, Sclerocarya Birrea Seed Oil, Beta-Sitosterol, Acetyl Tyrosine, Citrus Medica Limonum Extract, Fumaria Officinalis Extract, Sodium Carboxymethyl Betaglucan, Hydrolyzed Vegetable Protein, Fumaric Acid, Phospholipids, Adenosine Triphosphate, Riboflavin, Parfum, Tetrasodium EDTA, Silica, Methylparaben, Ethylparaben, Propylparaben, Butylparaben, Sodium Hydroxide.

Altre Opzioni:

  • -

Codice(i) Prodotto:

  • Minsan: 912476963
  • EAN: 8002410060805

PayPal: paga in 3 rate
qr code di questa pagina web