immagine lente di ingrandimento

-12,16%

Listino: € 62,50
Prezzo: € 54,90

Somatoline Uomo Trattamento Pancia e Addome Intensivo Notte 300mL

Trattamento pancia e addome intensivo notte per ridurre la circonferenza in 10 notti con MenRedux10-Complex - formato convenienza (Manetti&Roberts)

Q.tà:

Acquista


Disponibilità:



PayPal connect button


Trattamento Pancia e Addome Intensivo Notte10™ è una specifica crema cosmetica attiva studiata appositamente per contrastare le adiposità tipiche dell'uomo: pancia e maniglie dell'amore con una sola applicazione a sera. Sfrutta le ore notturne per una azione intensiva e rapida di riduzione della circonferenza, quando la pelle è più ricettiva.

Contiene MenRedux10-complex, un complesso attivo cosmetico a base di estratto di caffè verde, caobromina e ingredienti cosmetici criotermici che, grazie al massaggio di applicazione, svolge una azione di riduzione sul grasso localizzato.


Farmamica accetta pagamenti con PayPal e con le seguenti carte di credito: Mastercard, American Express, Visa, Visa Electron, Postepay

 Risultati*:
Test clinico strumentale verso placebo condotto su un totale complessivo di 52 volontari con adiposità superficiale, di grado lieve-moderato, localizzata a livello di girovita e addome. L'efficacia del prodotti è stata valutata comparando i risultati ottenuti dopo 10 notti di trattamento con i valori iniziali. Le valutazioni cliniche strumentali dimostrano che, grazie all'utilizzo costante e corretto e al massaggio di applicazione:

  • aiuta a ridurre la circonferenza della pancia e dell'addome già in 10 notti con una sola applicazione a sera*;
  • continuando il trattamento oltre le 10 notti si potenzia l'efficacia snallente.


Farmamica accetta pagamenti con PayPal e con le seguenti carte di credito: Mastercard, American Express, Visa, Visa Electron, Postepay

 Caratteristiche Somatoline Cosmetic Uomo Trattamento Pancia e Addome Intensivo Notte10:

  • Con MenRedux10-complex snellente e tonificante
  • Aiuta a ridure la circonferenza già in 10 notti* mentre dormi
  • Non lascia residui
  • Non unge
  • Permette di vestirsi subito dopo l'applicazione
  • Numero verde:
    • 800 827 176
  • PAO: 12 M

(*) La riduzione della circonferenza consiste in un'azione cosmetica di rimodellamento che non comporta perdita di peso.

Confezione: tubo da 300 mL

Marca: Manetti & Roberts - Linea: Somatoline Cosmetic

Codice MinSan: 920191323

Codice a barre prodotto (EAN): 8002410063257

Codifica banca dati: SOMATOLINE C*PANC/AD NT U300

Sito web: www.somatolinecosmetic.it


Come si utilizza:

Applicare la sera, prima di dormire, una quantità pari ad una noce di prodotto su ogni zona da trattare, massaggiando con movimenti circolari fino a completo assorbimento. Non unge. Lavare le mani dopo l'uso.
L'attività cosmetica di Somatoline Cosmetic Uomo Trattamento Pancia e Addome Intensivo Notte10 si manifesta sin dalla prima applicazione: dopo qualche minuto si potrà avvertire oltre ad una sensazione di vigore e freschezza, una percezione di calore, eventualmente accompagnata da rossore ed un leggero pizzicore. Questa azione combinata caldo-freddo stimola il microcircolo cutaneo superficiale aiutando a migliorare l'attività riducente del trattamento.

Avvertenze:

Uso esterno. Non applicare su cute lesa o irritata. Non portare a contatto con occhi e mucose. In caso di rossore eccessivo, lavare abbondantemente con acqua fresca. La riduzione della circonferenza consiste in un'azione cosmetica di rimodellamento che non comporta perdita di peso. Non disperdere nell'ambiente dopo l'uso.

Ingredienti (INCI):

Aqua, Caprylic/Capric Triglyceride, Cetearyl Isononanoate, PEG-100 Stearate, Glyceryl Stearate, Alcohol Denat., Menthol, Butyrospermum Parkii Extract, Propylene Glycol, Octyldodecanol, Acrylates Copolymer, Cetyl Alcohol, Glycerin, Dimethicone, Pentylene Glycol, Parfum, Caffeine, Hydroxyethylcellulose, Zingiber Officinale Rhizome Extract, Coffea Arabica Seed Extract, Paullinia Cupana Seed Extract, Bioflavonoids, Camellia Sinsensis Extract, Iles Paraguariensis Leaf Extract, Theobroma Cacao Extract, Menthyl Lactate, Kigelia Africana Extract, Quillaja Saponaria Extract, Fucus Vesiculosus Extract, Carnitene HCl, Ethyl Nicotinate, Polyacrylate Crosspolymer, Butylene Glycol, Disodium EDTA, Linalool, Limonene, Benzyl Salicylate, Eugenol, Phenoxyethanol, Sodium Hydroxyde, Potassium Sorbate, BHT, C.I. 42051.

Altre Opzioni:

  • -

Codice(i) Prodotto:

  • Minsan: 920191323
  • EAN: 8002410063257

PayPal: paga in 3 rate
qr code di questa pagina web