immagine lente di ingrandimento

Prezzo: € 14,56

Pesoforma Barrette al Cioccolato 372g

Sostituto di un pasto per il controllo del peso - gusto cioccolato al latte - confezione: 12 barrette da 31g (Nutrition&Sante')

Q.tà:

Acquista


Disponibilità:
Ordina ora per riceverlo tra
Lun. 29/04 e Mar. 30/04



PayPal connect button


Pesoforma Barrette al Cioccolato al latte è un sostituto di un pasto per il controllo del peso in gustose barrette molto comode e pratiche.


Farmamica accetta pagamenti con PayPal e con le seguenti carte di credito: Mastercard, American Express, Visa, Visa Electron, Postepay

 Caratteristiche Pesoforma Barrette al Cioccolato 372g:

  • Sostituto di un pasto per il controllo del peso
  • 2 barrette = 1 pasto
  • 230 kcal per pasto: ogni barretta apporta 115 kcal
  • 26% dell'energia in proteine
  • Con 12 vitamine + 11 minerali
  • 6 pasti completi ed equilibrati = 12 barrette a confezione
  • Pesoforma • Perdi peso e resti in forma!
  • Il prodotto può contenere glutine
  • Vendita esclusiva in parafarmacia e farmacia

Confezione: 12 barrette da 31 grammi cad. = 6 pasti (Peso netto: 372 g)

Marca: Nutrition & Santè - Linea: Pesoforma

Codice MinSan: 901296261

Codice a barre prodotto (EAN): 8018031000427

Codifica banca dati: PESOFORMA BARR CIOCC LATTE 12P

Numero verde: 800 018 124

Sito web: www.pesoforma.com


Come si utilizza:

Si consiglia di sostituire un pasto principale con 2 barrette accompagnate da una bevanda (acqua o thè). Proseguire in questo modo per almeno tre settimane.

Informazioni nutrizionali:

Scheda valori nutrizionali medi.

Avvertenze:

Consultare un medico se si hanno problemi di salute. Conservare in luogo fresco e asciutto. Non disperdere nell'ambiente.

Importante:

Verificare con l'aiuto di un medico o di un dietologo che la dieta suggerita sia adatta alle proprie esigenze. Si raccomanda di accompagnare un pasto Pesoforma con una bevanda, di bere a sufficienza durante la giornata e di associare alla dieta una regolare attività fisica.

Calcola il tuo peso:

L'indice di massa corporea (IMC) aiuta a verificare se il nostro peso è nella norma. Scoprirlo è semplice: basta cliccare sul seguente link (script Farmamica®).

Ingredienti:

Proteine del latte (proteine del latte, fosfati di potassio, fosfati di calcio), cioccolato al latte di copertura 20% (zucchero, burro di cacao, latte magro in polvere, siero di latte, pasta di cacao, grasso del latte, emulsionanti: lecitina di soia; aroma naturale vaniglia), fruttosio in sciroppo, proteine del latte, fruttosio in polvere, sciroppo di frutto-oligosaccaridi, stabilizzanti: sorbitolo da frumento in sciroppo; cacao magro in polvere 4,4%, gocce di cioccolato 4% (pasta di cacao, zucchero, emulsionanti: lecitina di soia; burro di cacao); stabilizzanti: sorbitolo da frumento in polvere; olio vegetale, miscela minerale (sodio, potassio, calcio, magnesio, zinco, ferro, manganese, rame, iodio, selenio), aromi, emulsionanti: lecitina di colza; sciroppo disidratato di glucosio di frumento, miscela vitaminica ( C, E (lattosio, proteine del latte), niacina, A, acido pantotenico, D, B1, B2, B6, B12, acido folico, biotina), antiossidanti: palmitato di ascorbile e dl-alfa-tocoferolo (emulsionanti: lecitina di soia); olio di soia.

Altre Opzioni:

  • -

Codice(i) Prodotto:

  • Minsan: 901296261
  • EAN: 8018031000427

PayPal: paga in 3 rate
qr code di questa pagina web