immagine lente di ingrandimento

Prezzo: € 18,50

Kilocal Active Slim 500mL

Complemento alimentare a base di Te' verde, Arancio amaro, Ananas con Chitosano, Inulina e succo di Aloe (Pool-Pharma)

Q.tà:

Acquista


Disponibilità:



PayPal connect button


Kilocal è un complemento alimentare a base di Tè verde, Arancio amaro, Ananas con Chitosano, Inulina e succo di Aloe utile coadiuvante nell'ambito delle diete ipocaloriche per favorire il mantenimento della linea.


Farmamica accetta pagamenti con PayPal e con le seguenti carte di credito: Mastercard, American Express, Visa, Visa Electron, Postepay

 Caratteristiche Kilocal Active Slim Integratore:

  • Complemento alimentare a base di principi vegetali con Chitosano, Inulina e succo di Aloe
  • Doppia azione: giorno & notte

Confezione: flacone in PET infrangibile da 500 mL

Marca: Pool-Pharma S.r.l. - Linea: Kilocal

Codice a barre prodotto (MinSan): 904260686

Codifica banca dati: KILOCAL ACTIVE SLIM 500ML

Sito web: www.poolpharma.it


Come si utilizza:

Si consiglia l'assunzione di 40 mL al giorno così distribuiti:

  • 20 mL prima di pranzo;
  • 20 mL la sera prima di andare a dormire.

Il prodotto può essere diluito in un bicchiere d'acqua o bevuto tal quale.

Avvertenze:

In presenza di cardiovasculopatie e/o ipertensione, prima di assumere il prodotto, consultare il medico. Non superare la dose giornaliera consigliata. Conservare in luogo fresco e asciutto al riparo dalla luce. Tenere fuori dalla portata dei bambini sotto i tre anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata e di uno stile di vita sano. Deve essere impiegato nell'ambito di una dieta ipocalorica adeguata, seguendo uno stile di vita sano un buon livello di attività fisica. Se la dieta viene eseguita per periodi di tempo prolungati, superiori alle tre settimane, si consiglia di sentire il parere del medico. Si sconsiglia l'uso del prodotto in gravidanza, durante l'allattamento e al di sotto dei dodici anni. Conservare in luogo fresco ed asciutto; evitare l'esposizione a fonti di calore localizzate, ai raggi solari. L'eventuale presenza di sedimento è una conseguenza dell'utilizzo di sostanze naturali che non pregiudica la qualità del prodotto.

Ingredienti:

Acqua, Fruttosio, Aloe Vera foglie succo (Aloe Barbadensis), Inulina, Chitosano (derivato da crostacei), Tè Verde foglia e.s. tit. 50% in polifenoli totali (Camelia Thea aut Sinensis, maltodestrina), Arancio amaro frutto e.s. tit. 4% in sinefrina (Citrus Aurantium), Ananas gambo e.s. tit. 0,1% in bromelina (Ananas Sativus, maltodestrina); Acidificante: Acido Citrico; Conservanti: Sodio Benzoato, Potassio Sorbato; Aromi.

Altre Opzioni:

  • -

Codice(i) Prodotto:

  • Minsan: 904260686

PayPal: paga in 3 rate
qr code di questa pagina web