immagine lente di ingrandimento

Prezzo: € 12,45

Acutil Multivitaminico Compresse 39g

Integratore alimentare di vitamine e minerali con D,L-Fosforileserina ed edulcoranti, indicato per periodi di stress mentale e fisico (Angelini)

Q.tà:

Acquista


Disponibilità:
Ordina ora per riceverlo tra
Lun. 22/04 e Mer. 24/04



PayPal connect button


Acutil Multivitaminico è un integratore a base di vitamine, minerali e oligoelementi che aiuta a combattere la stanchezza mentale e fisica e a ritrovare concentrazione e voglia di fare.

La selezione di vitamine e sali minerali favorisce la ricarica energetica: in particolare le vitamine del gruppo B mantengono l'integrità delle cellule nervose e sono coinvolte nei processi di concentrazione e memorizzazione.

Magnesio, Manganese, Calcio e Fosforo aiutano il lavoro dei muscoli; le vitamine E e C, insieme a Zinco e Manganese, proteggono le cellule e stimolano le difese immunitarie.

La D,L-Fosforilserina - sostanza già presente nell'organismo - supporta le funzioni cerebrali e risulta utile al mantenimento dell'efficienza mentale.


Farmamica accetta pagamenti con PayPal e con le seguenti carte di credito: Mastercard, American Express, Visa, Visa Electron, Postepay

 Caratteristiche Acutil Multivitaminico:

  • Senza conservanti
  • Senza coloranti artificiali

Confezione: 30 compresse rivestite (Peso netto: 39 g)

Marca: Angelini - Linea: Acutil

Codice MinSan: 906852280

Codice a barre prodotto (EAN): 8000036008287

Codifica banca dati: ACUTIL MULTIVITAMINICO 30CPR

Sito web: www.angelini.it


Come si utilizza:

La dose consigliata per gli adulti (a partire dai 12 ani) è di una compressa rivestita al giorno, da deglutire con acqua o altro liquido preferibilmente al mattino. Questo dosaggio assicura un apporto di vitamine e minerali in accordo alle dosi raccomandate.

Avvertenze:

L'E110 e E124 possono influire negativamente sull'attività dei bambini.

Ingredienti:

Fosfato di Calcio, Magnesio Ossido, Vitamina C; Agente di carica: Cellulosa Microscristallina; Vitamina E Acetato, Antiagglomerante: Croscarmellosa Sodica; Vitamina PP, Agente di rivestimento: Gelatina Alimentare, Idrossipropil Metil Cellulosa, D,L-Fosforilserina; Antiagglomerante: Magnesio Stearato Vegetale; Calcio Pantotenato, Vitamina B6 Cloridrato; Antiagglomerante: E471, Agente di rivestimento: Gomma Lacca; Magnesio Carbonato; Antiagglomerante: Biossido di Silicio, Vitamina B2, Zinco Ossido, Vitamina B1 Nitrato; Antiagglomerante: E570; Coloranti: E171, E110, E124; Vitamina B12, Acido Folico.

Altre Opzioni:

Codice(i) Prodotto:

  • Minsan: 906852280
  • EAN: 8000036008287

PayPal: paga in 3 rate
qr code di questa pagina web