immagine lente di ingrandimento

Prezzo: € 46,00

Psocaps Plus Capsule 41,5g

Integratore di sali di Acido Fumarico, Zinco, Ferro, Vitamina B6 e Arginina favorente la normalizzazione del ciclo fisiologico cutaneo (Nextrasearch)

Q.tà:

Acquista


Disponibilità:
Ordina ora per riceverlo tra
Lun. 22/04 e Mar. 23/04



PayPal connect button


Psocaps è un integratore di Sali di Acido Fumarico, Zinco, Ferro, Vitamina B6 e Arginina il cui uso risulta utile in caso di aumentato fabbisogno o di diminuito apporto con la dieta.

Mentre la Vitamina B6, lo Zinco, il Ferro e l'Arginina prendono parte attiva, sia direttamente che indirettamente al quadro dell'utilizzazione metabolica cellulare, l'Acido Fumarico è un componente determinante nel biochimismo del ciclo dell'acido citrico.

I sali di Acido Fumarico possono migliorare il metabolismo di nutrienti quali il Ferro, lo Zinco, la Vitamina B6 e l'Arginina e la loro supplementazione svolge un ruolo importante e complementare nella respirazione fisiologica delle cellule animali e vegetali.


Farmamica accetta pagamenti con PayPal e con le seguenti carte di credito: Mastercard, American Express, Visa, Visa Electron, Postepay

 Caratteristiche Psocaps Integratore:

  • Psocaps è un integratore di Sali di Acido Fumarico (120 mg di fumarati per 1 capsula), Zinco, Ferro e Vitamina B6, Arginina il cui uso risulta utile in caso di aumentato fabbisogno o di diminuito apporto con la dieta
  • Psocaps per i particolari ingredienti in esso contenuti e per le loro caratteristiche, può contribuire a normalizzare/riequilibrare il ciclo fisiologico cutaneo, favorendo nell'ambito di diete globalmente controllate, il miglioramento fisiologico della funzione epiteliale ed epidermica
  • Formula brevettata relativa all'associazione di sali di Acido Fumarico
  • Prodotto notificato al Ministero della Sanità ai sensi del D.Lvo n. 111 del 27/01/1992

Confezione: 60 capsule in blister filmate (Peso netto: 41,5 g)

Marca: Nextrasearch S.a.S. - Linea: Psocaps

Codice a barre prodotto (MinSan): 931101012

Codifica banca dati: PSOCAPS PLUS 60CPS

Sito web: www.nextrasearch.it


Come si utilizza:

2 capsule al giorno prima dei pasti principali. La dose massima di 3 volte 2 compresse gastroresistenti del prodotto NON deve essere superata. In generale si deve assumere una sufficiente quantità di liquidi (1-2 litri) nell'arco della giornata.

Avvertenze:

II prodotto non deve essere utilizzato in caso di gravi malattie gastrointestinali come ulcera gastrica e ulcera duodenale, e in caso di gravi malattie epatiche e renali; non somministrare a pazienti di età inferiore ai 12 anni. Benché in base a dati sperimentali nell'animale di laboratorio non esistano indizi di un'azione teratogena, il prodotto non va impiegato durante la gravidanza e l'allattamento, in quanto non c'è esperienza con pazienti gravide e non è noto se le sostanze passano nel latte materno.

Ingredienti:

Acido Fumarico, Cellulosa, Calcio Carbonato, Magnesio Chelato, Potassio Carbonato, Ferro Fumarato; Antiagglomerante: Biossido di Silicio, Magnesio Stearato; Zinco Ossido, Vitamina B6, Sodio Selenato; Agente di rivestimento: Gomma Lacca; Olio di Ricino.


 La scheda tecnica di Psocaps è disponibile per gli utenti registrati.

Altre Opzioni:

  • -

Codice(i) Prodotto:

  • Minsan: 931101012

PayPal: paga in 3 rate
qr code di questa pagina web