immagine lente di ingrandimento

Prezzo: € 18,00

Fish Factor Col 30 Perle 41g

Integratore alimentare di steroli vegetali e Omega-3 ad alta concentrazione utile per regolarizzare il colesterolo (Alfasigma)

Q.tà:

Acquista


Disponibilità:



PayPal connect button


Fish Factor Col è un integratore alimentare a base di esteri di steroli vegetali di origine naturale e acidi grassi Omega-3 (EPA e DHA) ad alta concentrazione derivati dall'olio di pesce.

Gli steroli vegetali di origine naturale sono noti per la loro capacità di favorire la riduzione dell'assorbimento del colesterolo. Gli Omega-3 risultano utili per il mantenimento dei livello fisiologico dei trigliceridi nel sangue.

La perla vegetale di Fish Factor Col consente un'ottima deglutizione ed è totalmente priva di derivati di origine animale.


Farmamica accetta pagamenti con PayPal e con le seguenti carte di credito: Mastercard, American Express, Visa, Visa Electron, Postepay

 Caratteristiche Fish Factor Col:

  • Utile nella riduzione dell'assorbimento del colesterolo a livello dell'intestino, contribuendo in tal modo ad abbassare il livello del colesterolo nel sangue, in particolare la frazione LDL (lipoproteine a bassa densità)
  • Utile anche per il mantenimento dei livello fisiologico dei trigliceridi nel sangue
  • L'azione sinergica dei componenti nutritivi di Fish Factor Col può essere un aiuto per favorire l'equilibrio fisiologico dei grassi nel sangue

Confezione: 30 perle vegetali grandi (Peso netto: 41 g)

Marca: Alfasigma - Linea: Fish Factor

Codice a barre prodotto (MinSan): 939250155

Codifica banca dati: FISH FACTOR COL 30PRL GRANDI

Sito web: www.fishfactor.it


Come si utilizza:

La dose raccomandata è di 2 perle al giorno da deglutire con l'aiuto di una qualsiasi bevanda, preferibilmente durante il pasto.

Avvertenze:

Non superare la dose giornaliera raccomandata. Gli integratori non vanno intesi come sostituto di una dieta variata. Il prodotto è destinato esclusivamente alle persone che intendono ridurre i livelli di colesterolo nel sangue. Va evitato il consumo di oltre 3 g/giorno di steroli vegetali aggiunti. I pazienti che seguono un trattamento ipocolesterolemizzante devono consumare il prodotto solo sotto controllo medico. Si sconsiglia l'uso in gravidanza, durante l'allattamento e al di sotto dei 5 anni di età. L'assunzione del prodotto va prevista nei quadro di una dieta variata e bilanciata che comporti il consumo regolare di frutta e verdura così da contribuire a mantenere i livelli dei carotenoidi.

Ingredienti:

Esteri di Steroli Vegetali, Olio di Pesce concentrato in EPA e DHA; Amido modificato: Amido Idrossipropělato di Mais; Agente di resistenza: Glicerolo; Gelificante: Carragenina; Coloranti: Titanio Biossido (E171), Potassio Alluminosilicati (E555), Complessi della Clorofilla con Rame (E141); Emulsionante: Lecitina di Soia; Correttore di acidità: Fosfato Disodico.

Altre Opzioni:

  • -

Codice(i) Prodotto:

  • Minsan: 939250155

PayPal: paga in 3 rate
qr code di questa pagina web