Prezzo: € 19,50

Agex Donna Capsule 20g

Integratore alimentare crono- e foto-protettore a base di Vitamina C, Vitamina E, Manganese, Amminoacidi, EFA, Omega 6 e Omega 3, Acido Lipoico, Isoflavoni da Soia ed AFA (Linea Agex Pharcos)

Q.tà:

Acquista


Disponibilità:



PayPal connect button


Integratore alimentare di vitamina C, vitamina E e Manganese contenente fattori nutrizionali quali amminoacidi, EFA omega 6 e omega 3 (acidi grassi polinsaturi essenziali), nonché Acido lipoico, Isoflavoni da soia e Aphanizomenon flos-aquae (AFA). Il prodotto è utile sia nei casi di insufficiente apporto dei nutrienti contenuti, che intervengono nei meccanismi di invecchiamento della pelle, che in quelli di prolungata esposizione ai raggi solari (UV).


Farmamica accetta pagamenti con PayPal e con le seguenti carte di credito: Mastercard, American Express, Visa, Visa Electron, Postepay

 Caratteristiche Agex Donna Capsule Integratore:

  • Integratore alimentare utile sia nei casi di insufficiente apporto dei nutrienti contenuti - che intervengono nei meccanismi di invecchiamento della pelle - sia in quelli di prolungata esposizione ai raggi solari (UV)
  • Campo d'impiego: cronoprotezione

Confezione: 40 capsule in blister da 500 milligrammi cad. (Peso netto: 20 g)

Marca: Pharcos - Linea: Agex Donna

Codice a barre prodotto (MinSan): 906490230

Codifica banca dati: AGEX DONNA PHARCOS 40CPS

Sito web: www.pharcos.com


Come si utilizza:

Si consiglia l'assunzione di 2-3 capsule/die per periodi brevi (1-2 mesi), 1 capsula/die per periodi lunghi. Non eccedere nell'uso.

Avvertenze:

Non assumere durante la gravidanza. Nel caso di assunzione del prodotto in corso di allattamento, assunzione di pillola contraccettiva, consultare il medico. Conservare in luogo fresco ed asciutto. La data di scadenza si riferisce al prodotto in confezione integra correttamente conservata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata.

Ingredienti:

Magnesio Aspartato (10%), Potassio Aspartato (10%), L-Prolina (8%), L-Lisina Cloridrato (6,4%), Vitamina C protetta tit. 97,5%, Aphanizomenon flos-aquae (6%), Isoflavoni da soia tit. 40% (4%), Olio di borragine microincapsulato (4%, pari a 2,85 mg di EFA omega 6 per capsula), Olio di pesce microincapsulato (4%, pari a 1,75 mg di EFA omega 3 per capsula), Triptofano (4%), L-Fenilalanina (4%), Manganese Pidolato, Acido Lipoico (3%), Vitamina E acetato polvere tit. 50%; Antiagglomerante: Silice Colloidale; Agente di carica: Calcio Fosfato Bibasico. Involucro esterno: Gelatina; Colorante: Titanio Biossido.

Altre Opzioni:

  • -

Codice(i) Prodotto:

  • Minsan: 906490230

PayPal: paga in 3 rate
qr code di questa pagina web