immagine lente di ingrandimento

Prezzo: € 9,60

Irilenti Soluzione Unica 360mL

Soluzione unica per tutti i tipi di lenti a contatto: deterge - disinfetta - idrata - conserva (Montefarmaco)

Q.tà:

Acquista


Disponibilità:
Ordina ora per riceverlo tra
Lun. 29/04 e Mar. 30/04



PayPal connect button


Irilenti è una soluzione unica per tutti i tipi di lenti a contatto: sterile ed isotonica deterge, disinfetta, risciacqua, idrata e conserva tutti i tipi di lenti a contatto dalle morbide alla semirigide.


Farmamica accetta pagamenti con PayPal e con le seguenti carte di credito: Mastercard, American Express, Visa, Visa Electron, Postepay

 Caratteristiche Irilenti Soluzione Unica:

  • Deterge, disinfetta, risciacqua, idrata e conserva tutti i tipi di lenti a contatto
  • Per tutti i tempi di lenti a contatto: dalle morbide alla semirigide
  • Non contiene Thimerosal né Clorexidina
  • Dispositivo medico CE

Confezione: flacone da 360 mL

Marca: Montefarmaco OTC S.p.A. - Linea: Iridina

Codice MinSan: 906593443

Codice a barre prodotto (EAN): 8058363613704

Codifica banca dati: IRILENTI SOL UNICA LENTI 360ML

Sito web: www.montefarmaco.it


Come si utilizza:

Lavare ed asciugare le mani prima di manipolare le lenti a contatto, avendo cura, successivamente, di iniziare le operazioni di manutenzione sempre dalla stessa lente per evitare confusione.

Riempire il contenitore portalenti con la soluzione Irilenti fresca, rimuovere la lente dall'occhio e metterla sul palmo della mano aggiungendo poche gocce di Irilenti su ciascuna delle due superfici della lente a contatto.

Strofinare delicatamente con movimenti “avanti e indietro”, per le lenti morbide, e “circolari”, per le lenti rigide, entrambe le superfici della lente a contatto per 15-20 secondi.

Risciacquare accuratamente e abbondantemente la lente a contatto con Irilenti, in modo da rimuovere ogni traccia di depositi.

Porre la lente a contatto nel relativo alloggiamento del contenitore assicurandosi che sia completamente immersa nella soluzione Irilenti.

Ripetere le stesse operazioni per l'altra lente a contatto e chiudere accuratamente il tappo.

Lasciare le lenti immerse nella soluzione Irilenti per un minimo di 4 ore oppure per tutta la notte.

Prelevate dal contenitore, le lenti a contatto possono essere inserite direttamente sugli occhi, senza risciacquarle.

Irilenti può essere usata per idratare e lubrificare le lenti a contatto morbide e monouso, prima di applicarle sugli occhi.

Dopo l'uso, svuotare il contenitore portalenti, risciaquarlo con la soluzione Irilenti fresca e lasciarlo aperto all'aria ad asciugare.

Avvertenze:

Irilenti è da utilizzarsi esclusivamente per uso esterno. Irilenti deve essere utilizzata entro 3 mesi dalla prima apertura del flacone. Tenere lontano dalla portata dei bambini. Conservare, a temperatura inferiore a 30° C. Richiudere il flacone immediatamente dopo l'uso. Non miscelare con altri prodotti se non indicati. Non utilizzare dopo la data di scadenza. Non utilizzare il prodotto se il sigillo di sicurezza del tappo si presenta non integro, in tal caso non può essere garantita la sterilità della soluzione. Per istruzioni, avvertenze, precauzioni, controindicazioni, reazioni avverse, leggere attentamente il foglio illustrativo accluso.

Ingredienti (INCI):

Irilenti è una soluzione sterile ottenuta per filtrazione, è isotonica e contine Poliesametilenbiguanide 0,00005% come principio attivo e conservante.

Altre Opzioni:

  • -

Codice(i) Prodotto:

  • Minsan: 906593443
  • EAN: 8058363613704

PayPal: paga in 3 rate
qr code di questa pagina web