-6,14%

Listino: € 42,50
Prezzo: € 39,89

Aspersina Leviga 50mL

Crema depigmentante per viso e decollete a base di Bava di Lumaca: azione levigante effetto splendore - arricchita con Acido Ialuronico puro - senza parabeni, PEG e allergeni (Pharmalife)

Q.tà:

Acquista


Disponibilità:



PayPal connect button


Dalla ricerca Pharmalife Research Aspersina, la nuova linea cosmetica naturale a base di Bava di Lumaca (Helix Aspersa).

focus Notizie utili:
Nel 1980, in Cile, la famiglia Bascuñan allevava lumache destinate al mercato culinario francese. Coloro che lavoravano nell'allevamento, si accorsero che le loro mani erano sorprendentemente morbide e che i tagli su di esse presenti, guarivano più rapidamente del normale, senza incorrere né in infezioni, né in cicatrici. Questa constatazione spinse ad analizzare il muco delle lumache, per comprendere quale meccanismo permetteva il rimarginarsi così celere di lacerazioni e ferite. I mucopolisaccaridi presenti nella Bava di Lumaca, in forma naturale e biodisponibili, contengono, infatti, sette degli elementi più importanti per il benessere della pelle (allantoina, collagene, elastina, acido glicolico, proteine, vitamine e peptidi ad azione purificante). Grazie alla sua eccezionale composizione, la bava di Lumaca aiuta a ridurre ed attenuare cicatrici, segni dell'acne, smagliature, bruciature, macchie, rughe e segni di espressione, rigenerando i tessuti danneggiati. Esplica, inoltre, un'azione di pulizia dei pori con conseguente ritorno al colorito naturale. Rimuove le cellule morte, nutre e ammorbidisce la pelle.

Aspersina Leviga è una crema a base di Bava di Lumaca, acido ialuronico, alfa arbutina, vitamina C ed acido cogico, ingredienti in grado di esercitare un'attività schiarente cutanea al fine di eliminare, attenuare e rallentare la comparsa delle iperpigmentazioni cutanee più comuni, quali ad esempio cloasma gravidico, efelidi, macchie da invecchiamento e discromie cutanee in genere, oltre ad attenuare i segni di cicatrici, acne e bruciature.

Inoltre rinnova il turnover cellulare e garantisce un apporto durevole di sostanze idratanti su tutti gli strati dell'epidermide durante tutta la giornata, dando alla pelle, per 24 ore, un effetto “splendore”.


Farmamica accetta pagamenti con PayPal e con le seguenti carte di credito: Mastercard, American Express, Visa, Visa Electron, Postepay

 Caratteristiche Aspersina Leviga con Bava di Lumaca:

  • Crema depigmentante per viso e décolleté
  • Levigante effetto splendore
  • Arricchita con Acido Ialuronico puro
  • Ingredienti funzionali:
    • Bava di Lumaca (Helix Aspersa), Vitamina E, Ceratonia siliqua (Phytaluronate), Acido Ialuronico, Vitamina C, Allantoina, Chondrus crispus, Alfa-Arbutina e Acido cogico
  • Aspersina Leviga è senza Parabeni, senza PEG e senza Allergeni
  • PAO: 6 M

Confezione: vaso da 50 mL

Marca: Pharmalife Research - Linea: Aspersina

Codice MinSan: 930629377

Codice a barre prodotto (EAN): 8032578474695

Codifica banca dati: ASPERSINA LEVIGA CR 50

Sito web: www.pharmaliferesearch.com


Come si utilizza:

Applicare due o più volte al dì sulle zone da trattare per non meno di due mesi. Alla totale scomparsa delle macchie, applicare il prodotto una volta alla settimana per almeno due mesi e proseguire nel tempo con applicazioni bimensili per circa un anno.

Avvertenze:

Uso esterno.

Ingredienti (INCI):

Aqua, Helix Aspersa, Ethylhexyl Ethylhexanoate, Glycerin, Cetearyl Alcohol, Glycerin Stearate SE, Ascorbic Acid, Cetearyl Glucoside, Allantoin, Sodium Hyaluronate, Kojic Acid, Chondrus Crispus Extract, Tocopheryl Acetate, Saccharide Isomerate, Alpha Arbutin, Ceratonia Siliqua Gum, Parfum, Imidazolidinyl Urea, Sodium Dehydroacetate, Triethylcitrate, Tochpherol.


 Il leaflet della Linea Aspersina a base di Bava di Lumaca Pharmalife Research è disponibile per gli utenti registrati.

Altre Opzioni:

  • -

Codice(i) Prodotto:

  • Minsan: 930629377
  • EAN: 8032578474695

PayPal: paga in 3 rate
qr code di questa pagina web