immagine lente di ingrandimento

Prezzo: € 9,90

Just For Men H55 Nero 30mL

Cosmesi del capello per uomo - shampoo colorante ad azione rapida (Combe)

Q.tà:

Acquista


Disponibilità:



PayPal connect button


Just For Men Shampoo Colorante
Il Leader Mondiale della Colorazione Maschile.


Just For Men è il primo shampoo colorante specifico per l'uomo, che copre i capelli grigi facilmente, in soli 5 minuti: il tempo di farsi la barba o la doccia, ed il grigio scompare!

Just For Men non altera il colore naturale dei capelli. La sua formula delicata, senza ammoniaca, copre solo il grigio con una tonalità che si armonizza in modo così perfetto al tuo colore originale da non distinguere quali erano i capelli grigi.


Farmamica accetta pagamenti con PayPal e con le seguenti carte di credito: Mastercard, American Express, Visa, Visa Electron, Postepay

 Caratteristiche Just For Men H55 Nero 30mL:

  • La Sicurezza di un Look Naturale
    Just For Men copre solo i capelli grigi con una tonalità che si armonizza con il tuo colore naturale. Il risultato è così naturale che nessuno se ne accorgerà.
  • Facile come uno Shampoo
    Just For Men è il primo shampoo colorante specifico per uomo. È facile da usare e agisce in soli “5 minuti”.
  • Rinforza i capelli
    Just For Men è arricchito con vitamine che danno corpo ai capelli rendendoli più forti e facili da pettinare. Non danneggia i capelli perché non contiene ammoniaca.
  • Il colore dura 6 settimane
    Un'applicazione dura fino alla ricrescita del capello grigio.
  • Se il grigio ti invecchia, ringiovanisci con Just For Men!
  • Just for Men è disponibile in 4 tonalità naturali di colore (castano chiaro, castano medio, castano scuro, nero naturale).
    Scegli la tua nuance cliccando sui rispettivi colori:


    focus focus focus focus


Farmamica accetta pagamenti con PayPal e con le seguenti carte di credito: Mastercard, American Express, Visa, Visa Electron, Postepay

 Contenuto della confezione Just For Men H55 Nero 30mL:

  • n. 1 flacone contenente il colore di base (30 mL)
  • n. 1 flacone applicatore contenente l'attivatore colore (30 mL)
  • n. 1 paio di guanti di plastica
  • n. 1 foglio istruzioni

Confezione: flacone da 30 mL

Marca: Combe Italia S.r.l. - Linea: Just For Men

Codice MinSan: 908784376

Codice a barre prodotto (EAN): 5010934002358

Codifica banca dati: JUST FOR MEN SH COLOR H55 NERO

Sito web: www.justformen.it


Come si utilizza:

Per ulteriori informazioni, consultare le istruzioni allegate alla confezione. Se non siete sicuri della tonalità che più si avvicina al vostro colore naturale, la prima volta usatene una più chiara.

Avvertenze:

Può causare reazioni allergiche. Evitare il contatto con gli occhi; nel caso accadesse risciacquare immediatamente. Non usare per tingere ciglia o sopracciglia. Leggere attentamente le istruzioni interne. Le tinture possono causare reazioni allergiche che in casi rari possono essere gravi. Effettuate sempre il test di allergia 48 ore prima di ogni applicazione anche se non avete avuto reazioni con precedenti applicazioni. I tatuaggi possono aumentare il rischio di allergia. Non usare il prodotto se avete avuto in passato reazioni allergiche a tinture per capelli; se avete il cuoi capelluto sensibile, irritato o non integro. Tenere lontano dalla portata dei bambini. Solo per uso esterno.

Ingredienti (INCI):

Aqua, Decyl Glucoside, Ethanolamine, Carbomer, Resorcinol, p-Phenylenediamine, Sodium Sulfite, Erythorbic Acid, Parfum, m-Aminophenol, p-Aminophenol, Trisodium EDTA, N,N-Bis(2-Hydroxyethyl)-p-Phenylenediamine Sulfate, Caramel, 2-Amino-4-Hydroxyethylaminoanisole Sulfate, Cinnamidopropyl Trimethyl Ammonium Chloride, Laurdimonium Hydroxypropyl Hydrolyzed Wheat Protein, Panthenol, Tocopheryl Acetate, Aloe Vera Extract, Chamomile Extract, Benzyl Salicylate, Coumarin, Linalool.
Natural Color Developer: Aqua, C11-C15 Pareth-3, C11-C15 Pareth-9, Hydrogen Peroxide, Etidronic Acid, Disodium EDTA, Sodium Stannate Trihydrate.

Altre Opzioni:

  • -

Codice(i) Prodotto:

  • Minsan: 908784376
  • EAN: 5010934002358

PayPal: paga in 3 rate
qr code di questa pagina web