immagine lente di ingrandimento

Prezzo: € 25,70

Bioesse Plus Capsule 25,6g

Integratore alimentare di amminoacidi solforati, quali L-Cistina e Biotina, e Selenio con Serenoa repens (Mavi)

Q.tà:

Acquista


Disponibilità:



PayPal connect button


In mancanza di una dieta ben equilibrata, il capello tende a diventare debole, disidratato, assottigliato e facile alla rottura, arido o eccessivamente grasso.

Biosse Plus è un integratore alimentare di L-Cistina, Biotina e Selenio con estratto di Serenoa repens consigliato per la sua capacità trofica sui tessuti cutanei ed i suoi annessi quali, ad esempio, capelli ed unghie.


Farmamica accetta pagamenti con PayPal e con le seguenti carte di credito: Mastercard, American Express, Visa, Visa Electron, Postepay

 Caratteristiche Bioesse Plus Integratore:

  • Indicato per fornire un apporto supplementare alla razione giornaliera di amminoacidi solforati (L-cisteina), biotina e selenio con Serenoa repens.
  • L'assunzione di L-Cistina, un amminoacido solforato, risulta utile per il trofismo dei tessuti ed in particolare della cute e dei suoi annessi poiché modula la secrezione delle ghiandole sebacee, regolarizzando la produzione di sebo, e rende più resistenti le cheratine di unghie e capelli.
  • La Serenoa repens inibisce sensibilmente l'enzima 5-alfa-reduttasi, la cui intensa attività è spesso legata alla caduta dei capelli.
  • L'azione di Biotina e Selenio viene coadiuvata dalla presenza della L-Cistina, la quale favorisce l'aumento del volume dei capelli ed il conseguente irrobustimento dello stesso, agendo sulla qualità delle cheratine.

Confezione: 30 capsule (Peso netto: 25,6 g)

Marca: Mavi - Linea: Bioesse

Codice MinSan: 902225527

Codice a barre prodotto (EAN): 8025617244045

Codifica banca dati: BIOESSE PLUS INTEGR 30CPS

Sito web: www.mavicosmetics.it


Come si utilizza:

Si suggerisce l'assunzione di 2 capsule al giorno con un sorso d'acqua.

Avvertenze:

Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta equilibrata. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai tre anni.

Ingredienti:

Olio di Soia, L-Cistina, Gelatina Alimentare, Serenoa Repens estratto secco con Maltodestrine e tracce di acidi grassi; Addensanti: Olio di Soia parzialmente idrogenato e Cera d'Api; Agenti di rivestimento: Glicerolo e Sorbitolo; Emulsionante: Lecitina; Coloranti: Titanio Diossido e Clorofilla Rameica. Sodio Selenito Pentaidrato, Biotina.

Altre Opzioni:

  • -

Codice(i) Prodotto:

  • Minsan: 902225527
  • EAN: 8025617244045

PayPal: paga in 3 rate
qr code di questa pagina web