immagine lente di ingrandimento

Prezzo: € 29,90

XLS Medical CarboBlocker Compresse

Dispositivo medico per il controllo del peso, la prevenzione e il trattamento dell'obesita' che riduce le calorie assorbite dai carboidrati alimentari (XL>S Omega-Chefaro)

Q.tà:

Acquista


Disponibilità:



PayPal connect button


XL-S Medical CarboBlocker è un dispositivo medico certificato, con sicurezza ed efficacia conformi alla Direttiva Europea sui Dispositivi Medici 93/42/CEE.

XL-S Medical CarboBlocker è un prodotto naturale con un principio attivo clinicamente testato, che aiuta a ridurre la digestione e l'assorbimento dei carboidrati, contribuendo infine ad una riduzione del peso corporeo.

XL-S Medical CarboBlocker è un efficace coadiuvante per il controllo del peso, se utilizzato in associazione ad una dieta ipocalorica e un'adeguata attività fisica.

XL-S Medical CarboBlocker ha un profilo di sicurezza consolidato, senza effetti collaterali noti.


Farmamica accetta pagamenti con PayPal e con le seguenti carte di credito: Mastercard, American Express, Visa, Visa Electron, Postepay

 Caratteristiche XL►S Medical CarboBlocker:

  • Dispositivo medico certificato, con sicurezza ed efficacia conformi alla Direttiva Europea sui Dispositivi Medici 93/42/CEE, per il controllo del peso, la prevenzione ed il trattamento dell'obesità
  • Dispositivo medico a base di Phaselite®, un complesso brevettato di fibre di origine vegetale
  • Clinicamente testato

Confezione: 60 compresse

Marca: Chefaro Pharma Italia - Linea: Cellulase XL►S - Tipologia: Medical

Codice MinSan: 930380136

Codice a barre prodotto (EAN): 8004283123571

Codifica banca dati: XLS MEDICAL CARBOBLOC 60C CE

Sito web: www.xlsmedical.it


Come si utilizza:

Assumere 1-3 compresse con liquido (acqua) prima di ogni pasto principale. Leggere attentamente il foglietto illustrativo. La linea XL-S Medical è costituita da soluzioni BMIsmart® per diverse abitudini alimentari.

Avvertenze:

Sconsigliato per bambini di età inferiore ai dodici anni. Non assumere questo prodotto in gravidanza o durante l'allattamento o in caso di BMI (indice di massa corporea) inferiore a 18,5. Leggere il foglietto illustrativo prima di usare questo prodotto. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Conservare in luogo fresco e asciutto.

Ingredienti:

Phaselite®, Cellulosa Microcristallina, Frutto-Oligosaccaride, Fosfato Tricalcico e Magnesio Stearato.

Altre Opzioni:

  • -

Codice(i) Prodotto:

  • Minsan: 930380136
  • EAN: 8004283123571

PayPal: paga in 3 rate
qr code di questa pagina web