Prezzo: € 7,20

Sterilens Salina 360mL

Soluzione salina isotonica e tamponata per il risciaquo di tutti i tipi di lenti a contatto (Eurospital)

Q.tà:

Acquista


Disponibilità:



PayPal connect button


Sterilens Salina Eurospital è una soluzione salina sterile, indicata per risciacquare tutti i tipi di lenti a contatto (acronimo LAC).


Farmamica accetta pagamenti con PayPal e con le seguenti carte di credito: Mastercard, American Express, Visa, Visa Electron, Postepay

 Caratteristiche Sterilens Soluzione Salina:

  • Sterilens Salina è soluzione salina indicata per:
    • il risciacquo di tutti i tipi di lenti a contatto prima di inserirle negli occhi
    • la dissoluzione delle compresse enzimatiche
  • Sterilens Salina è una salina isotonica e tamponata per tutti i tipi di lenti a contatto
  • Sterilens Salina è soluzione sterile, ottenuta per filtrazione
  • Isotonica
  • Tamponata a pH fisiologico
  • Non contiene Thimerosal e Clorexidina

Confezione: flacone da 360 mL

Marca: Eurospital - Linea: Sterilens

Codice a barre prodotto (MinSan): 901457919

Codifica banca dati: STERILENS SALINA SOL360ML CE

Sito web: www.eurospital.com


Come si utilizza:

Lavare ed asciugare accuratamente le mani prima di manipolare le lenti a contatto avendo cura, successivamente, di iniziare le operazioni di manutenzione sempre dalla stessa lente per evitare confusioni. Togliere le lenti dall'astuccio contenente il conservante. Sciacquare le lenti con Sterilens Salina prima di procedere all'applicazione.

Avvertenze:

Sterilens Eurospital Soluzione Salina deve essere utilizzata entro tre mesi dalla prima apertura del flacone. L'eventuale residuo deve essere gettato. Richiudere il flacone immediatamente dopo l'uso. Evitare sempre che l'estremità contagocce del flacone venga a contatto con superfici di ogni genere. Sterilens Eurospital Soluzione Salina resta sterile fino al momento dell'apertura del flacone. Non utilizzare la Soluzione Salina Sterilens Eurospital se il sigillo di sicurezza del tappo si presenta non integro: in tal caso non può essere garantita la sterilità. Non utilizzare la soluzione salina per la disinfezione a caldo. Sterilens Eurospital Soluzione Salina è incompatibile con i saponi e i detergenti anionici. Consultare il proprio specialista prima di utilizzare farmaci per gli occhi, mentre si portano lenti a contatto e prima di utilizzare una soluzione differente per la manutenzione delle lenti a contatto. In caso di irritazione persistente o progressiva agli occhi, sospendere l'uso del prodotto e consultare il proprio specialista. Sterilens Eurospital Soluzione Salina è controindicata in soggetti con ipersensibilità accertata verso i componenti. Non ingerire.

Composizione:

Sodio Edetato (g 0,11), Potassio Cloruro (g 0,064), Soluzione Isotonica tamponata a pH 7.2 (q.b. a 100 mL).

Altre Opzioni:

  • -

Codice(i) Prodotto:

  • Minsan: 901457919

PayPal: paga in 3 rate
qr code di questa pagina web