Prezzo: € 3,90

Fruvis Day Fior di Arancia 13g

Integratore alimentare di Vitamine del gruppo B sotto forma di fiorellini masticabili al gusto arancia - confezione: 20 compresse masticabili (Pool-Pharma)

Q.tà:

Acquista


Disponibilità:



PayPal connect button


Fruvis Day Fior di Frutta è l'integratore di vitamine del gruppo B, indicato in caso di ridotto apporto nella dieta o di aumentato fabbisogno fisiologico.

Fruvis Day Fior di Frutta apporta le vitamine del gruppo B utili per la crescita, dosate in accordo con i “Livelli di Assunzione Giornaliera Raccomandati*”.


Farmamica accetta pagamenti con PayPal e con le seguenti carte di credito: Mastercard, American Express, Visa, Visa Electron, Postepay

 Caratteristiche Fruvis Day Fior di Arancia:

  • Compressine ai buonissimi gusti della frutta, contengono un equilibrato mix di Vitamine del complesso B, in accordo ai livelli di assunzione giornaliera raccomandati (LARN), particolarmente utili nella fase di crescita e sviluppo di bambini (dai 36 mesi) e ragazzi
  • Le Vitamine del gruppo B forniscono l'energia necessaria per combattere stanchezza e stress psicofisico, contribuiscono a migliorare la capacità di memoria e concentrazione, favoriscono il rafforzamento del sistema immunitario e sono ideali dopo una convalescenza
  • In simpatiche compresse masticabili a forma di fiorellino Visualizza immagine associata
  • Non contiene fonti di glutine
  • Non contiene lattosio

(*) Livelli di assunzione giornaliera raccomandati di nutrienti 4-6 anni.

Confezione: 20 compresse masticabili da 0,65 grammi cad. (Peso netto: 13 g)

Marca: Pool Pharma - Linea: Fruvis (Fior di Frutta)

Codice a barre prodotto (MinSan): 905334999

Codifica banca dati: FRUVIS DAY INT FIOR AR 20CPR

Sito web: www.poolpharma.it


Come si utilizza:

Si consigliano 2-4 compresse nella giornata.

Avvertenze:

Integratore alimentare. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Non superare la dose consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituto di una dieta variata.

Ingredienti:

Destrosio, Maltodestrine; Acidificante: Acido Citrico; Magnesio Stearato, Miscela Vitamine del Gruppo B (Vit. B1-Tiamina, Vit. B2-Riboflavina, Vit. PP-Nicotinamide, Vit. B5-Calcio D-Pantotenato, Vit. B6-Piridossina Cloridrato, Acido Folico, Vit. B12-Cianocobalamina); Aroma; Colorante: E 110; Cellulosa Microcristallina; Edulcorante: Acesulfame K.

Altre Opzioni:

  • -

Codice(i) Prodotto:

  • Minsan: 905334999

PayPal: paga in 3 rate
qr code di questa pagina web