Prezzo: € 4,30

Estetil Maschera Idratante Anti-Age 17mL

Maschera monouso in tessuto a base di Acido Ialuronico a basso peso molecolare arricchita con Vitamina E e Resveratrolo - confezione: 1 pezzo (Hynecos-Research)

Q.tà:

Acquista


Disponibilità:



PayPal connect button


Estetil High Performance, nata dalla ricerca Hynecos Research - Divisione Cosmetica di Pool Pharma, è una linea di prodotti che oltre al risultato estetico garantiscono elevata sicurezza dermatologica ed oftalmologica.

Estetil Maschera Idratante Anti-Age è una maschera monouso in tessuto a base di Acido Ialuronico a basso peso molecolare arricchita con Vitamina E e Resveratrolo. Grazie all'elevata concentrazione dei principi attivi apporta una profonda idratazione, attenuando rughe e segni d'espressione.

Dopo ogni applicazione l'aspetto del viso appare raggiante e visibilmente più giovane, la pelle è morbida, setosa e liscia.

focus Caratteristiche Estetil High Performance Maschera Idratante Anti-Age:

  • Maschera a base di Acido Ialuronico Potenziato:
    • Alta concentrazione <—> Basso peso molecolare
  • Dermatologicamente testato
  • PAO: 12 M

Confezione: 1 maschera monouso (Volume totale netto: 17 mL)

Marca: Hynecos Research (Divisione Cosmetica di Pool Pharma) - Linea: Estetil High Performance

Codice a barre prodotto (MinSan): 930171347

Codifica banca dati: ESTETIL MASCHERA IDRATANTE

Sito web: www.estetil.it


Come si utilizza:

Applicare la maschera facendola aderire perfettamente al viso e lasciare in posa per almeno 10 minuti. Rimuovere la maschera e massaggiare il viso delicatamente. Non risciacquare.

Ingredienti (INCI):

Aqua, Glycerin, Ceratonia Siliqua Gum, Tocopheryl Acetate, Hydrolyzed Hyaluronic Acid, Resveratrol, Hydroxyethylcellulose, Tetrasodium EDTA, PPG-26-Buteth-26, PEG-40 Hydrogenated Castor Oil, Lactic Acid, Phenoxyethanol, Ethylhexylglycerin.

Altre Opzioni:

  • -

Codice(i) Prodotto:

  • Minsan: 930171347

PayPal: paga in 3 rate
QR Code di questa pagina web