immagine lente di ingrandimento

Prezzo: € 9,90

Melasin-Val Compresse 6,6g

Integratore alimentare a base di estratto secco di radice di Valeriana e Melatonina (Pool-Pharma)

Q.tà:

Acquista


Disponibilità:
Ordina ora per riceverlo tra
Lun. 22/04 e Mar. 23/04



PayPal connect button


L'estratto di Valerina può favorire il recupero del benessere fisico e mentale in situazioni di stress contribuendo al rilassamento.
In associazione alla Melatonina può rappresentare un valido aiuto per il ripristino dei ritmi fisiologici del sonno favorendone l'adattamento in caso di sindromi da disincronizzazione (lavoro notturno, jet-lag, …).


Farmamica accetta pagamenti con PayPal e con le seguenti carte di credito: Mastercard, American Express, Visa, Visa Electron, Postepay

 Caratteristiche Melasin-Val:

  • Prima ed esclusiva combinazione di estratto di Valeriana associato alla Melatonina che favorisce il relax durante il giorno e facilita il sonno durante la notte
  • I benefici di Melasin-Val sono potenziati dall'innovativo meccanismo d'azione brevettato “fast & slow release*”, che permette un rilascio controllato e costante dei componenti attivi

(*) Compresse doppio strato ottenute con una Tecnica Brevettata che consente di avere uno strato a rapida dissoluzione e l'altro a lenta dissoluzione.

Confezione: 30 compresse da 0,22 grammi cad. (Peso netto: 6,6 g)

Marca: Pool Pharma - Linea: Problemi del Sonno

Codice a barre prodotto (MinSan): 933541892

Codifica banca dati: MELASIN VAL 1MG 30CPR 220MG

Sito web: www.poolpharma.it


Come si utilizza:

1 compressa al giorno da mezz'ora a un'ora prima di coricarsi prima di coricarsi.

Avvertenze:

Non eccedere la dose consigliata. Conservare in luogo fresco e asciutto al riparo dalla luce. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata. Le compresse devono essere inghiottite senza masticare. Un consumo eccessivo può avere effetti lassativi.

Ingredienti:

Mannitolo, Valeriana Officinalis Radice Estratto Secco Titolato (supportato su Maltodestrina); Antiagglomeranti: Magnesio Stearato, Biossido di Silicio, Cellulosa Microcristallina, Carbossimetilcellulosa Sodica, Talco, Acido Stearico-Grasso Vegetale Idrogenato; Agenti di rivestimento: Idrossipropilmetilcellulosa-Melatonina, Gomma Lacca; Colorante: Titanio Biossido.

Altre Opzioni:

Codice(i) Prodotto:

  • Minsan: 933541892

PayPal: paga in 3 rate
qr code di questa pagina web