immagine lente di ingrandimento

Prezzo: € 12,50

Fiorilac PS Flaconcini 6x10mL

Integratore dietetico di vitamine del gruppo B, con fermenti vivi e Glucooligosaccaridi (Scharper-Therapeutics)

Q.tà:

Acquista


Disponibilità:



PayPal connect button


Fiorilac PS Flaconcini Orali integra il regime alimentare con le vitamine del gruppo B e favorisce il ripristino dell'equilibrio nella flora intestinale mediante l'apporto di fermenti lattici vivi e glucooligosaccaridi.


Farmamica accetta pagamenti con PayPal e con le seguenti carte di credito: Mastercard, American Express, Visa, Visa Electron, Postepay

 Caratteristiche Fiorilac PS Flaconcini Orali:

  • Integra il regime alimentare con le vitamine del gruppo B e favorisce il ripristino dell'equilibrio nella flora intestinale mediante l'apporto di:
    • fermenti lattivi vivi
    • glucooligosaccaridi (prebiotici)

Confezione: 6 flaconcini monodose da 10 millilitri cad. con tappo dosatore (Volume totale netto: 49 mL)

Marca: Scharper Therapeutics S.r.l. - Linea: Fiorilac

Codice a barre prodotto (MinSan): 971061231

Codifica banca dati: FIORILAC PS 6FL

Sito web: www.scharperderma.it


Come si utilizza:

Si consigliano 1 o 2 flaconcini al giorno per via orale lontano dai pasti.

Avvertenze:

Si consiglia di non superare le dosi indicate. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata.

Ingredienti:

Contenuto del flacone solvente: Acqua Osmotizzata, Fruttosio, Miele, Glucooligosaccaridi (5,8), Correttore di Acidità: Acido Citrico, Conservanti: Potassio Sorbato, Metil Paraidrossibenzoato, Aroma Panna.
Contenuto del tappo dosatore: Lievito di Birra, Lactobacillus Lactis (1 miliardo di cellule vive all'origine), Lactobacillus Bulgaricus (1 miliardo di cellule vive all'origine), Lactobacillus Acidophilus (1 miliardo di cellule vive all'origine), Streptococcus Termophilus (1,8 miliardi di cellule vive all'origine), Nicotinammide, Biflidobacterium Bifidum (1,2 miliardi di cellule vive all'origine), Calcio Pantotenato, Riboflavina, Piridossina Cloridrato, Tiamina Cloridrato, Cianocobalamina 0,1%.

Altre Opzioni:

Codice(i) Prodotto:

  • Minsan: 971061231

PayPal: paga in 3 rate
QR Code di questa pagina web