immagine lente di ingrandimento

Prezzo: € 16,80

GSE Efferbiotic Rapid Compresse Effervescenti 80g

Integratore alimentare a base di estratti di semi di Pompelmo/GSE e Uncaria con Biosterine utile per rafforzare le difese organiche (Linea GSE Biotic Prodeco)

Q.tà:

Acquista


Disponibilità:
Ordina ora per riceverlo tra
Sab. 30/03 e Lun. 01/04



PayPal connect button


Integratore alimentare a base di Estratto di semi di Pompelmo (Grapefruit Seed Extract - GSE), Biosterine® ed Uncaria, principi vegetali utili per favorire le naturali difese organiche.


Farmamica accetta pagamenti con PayPal e con le seguenti carte di credito: Mastercard, American Express, Visa, Visa Electron, Postepay

 Caratteristiche GSE Efferbiotic Rapid Integratore Prodeco:

  • Utile in caso di affezioni influenzali, raffreddori ed in tutte le problematiche per cui non sia necessario assumere l'antibiotico
  • Con fruttosio ed edulcorante

Confezione: 20 compresse effervescenti (Peso netto: 80 g)

Marca: Prodeco Pharma - Linea: GSE Biotic

Codice MinSan: 984779355

Codice a barre prodotto (EAN): 8057968091252

Codifica banca dati: GSE EFFERBIOTIC RAPID 20CPR

Sito web: www.prodecopharma.com


Come si utilizza:

Al bisogno sciogliere da 1 a 2 compresse in un bicchiere d'acqua, per una o due volte al dì.

Avvertenze:

La presenza di eventuali particelle non completamente disciolte nella soluzione è da attribuirsi alla natura degli estratti vegetali contenuti e non è indice di alterazione della qualità del prodotto. Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Gli integratori non vanno intesi quali sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita. Per la presenza di polialcoli, un consumo eccessivo può avere effetti lassativi. Conservare in luogo fresco e asciutto al riparo dalla luce. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.

Ingredienti:

Acidificante: Acido Citrico; Regolatori di acidità: Sodio Bicarbonato, Sodio Carbonato; Fruttosio; Edulcorante: Sorbitolo; Pompelmo (Citrus Paradis, Maltodestrine) Semi E.S.; Biosterine®: Basilico (Ocimum Sanctum) e Salvia (Salvia Officinalis) Foglie Estratti Secchi, Uncaria (Uncaria Tomentosa, Maltodestrine) Corteccia E.S., Aroma Limone.

Altre Opzioni:

  • -

Codice(i) Prodotto:

  • Minsan: 984779355
  • EAN: 8057968091252

PayPal: paga in 3 rate
QR Code di questa pagina web