Prezzo: € 13,90

Biothymus RE Repair Shampoo Ristrutturante 200mL

Shampoo ristrutturante intensivo per capelli fragili e sciupati - a base di particolari peptidi estratti dalla soia (Mylan)

Q.tà:

Acquista


Disponibilità:



PayPal connect button


Le aggressioni esterne cui spesso sono sottoposti i capelli (sole, vento, smog, uso di spazzole, pettini e phon) possono danneggiarne il fusto, rendendoli deboli, opachi e difficilmente pettinagli.

Biothymus RE Repair Shampoo è il trattamento specifico per tutti i casi in cui è necessario rinforzare la struttura del capello. Grazie ai peptidi di soia, in grado di fissarsi alle cheratine del capello, Biothymus RE Repair Shampoo crea attorno al capello uno schermo protettivo nei confronti di fonti di calore (es. phon), agenti inquinanti, radiazioni ultraviolette, e lo ristruttura.


Farmamica accetta pagamenti con PayPal e con le seguenti carte di credito: Mastercard, American Express, Visa, Visa Electron, Postepay

 Caratteristiche Biothymus RE Repair Shampoo Ristrutturante:

  • Trattamento specifico per tutti i casi in cui è necessario rinforzare la struttura del fusto del capello
  • Biothymus RE Repair Shampoo, arricchito con derivati dell'olio di cocco ad azione idratante, nutritiva ed emolliente, rende i capelli più forti, sani, lucidi e setosi
  • A base di particolari peptidi estratti dalla soia, e dalla Moringa oleifera, è indicato per capelli fragili e sciupati
  • Assicura una detersione estremamente delicata e garantisce un significativo effetto rafforzante, protettivo e rigenerante
  • Anche per uso quotidiano
  • Cosmetico venduto in farmacia
  • PAO: 12 M

Confezione: flacone da 200 mL

Marca: Mylan - Linea: Biothymus

Codice a barre prodotto (MinSan): 900170313

Codifica banca dati: BIOTHYMUS RE SH 200ML

Sito web: www.biothymus.it


Come si utilizza:

Applicare sui capelli umidi e distribuire uniformemente massaggiando con delicatezza. Risciacquare accuratamente. Effettuare una seconda applicazione, lasciando in posa per almeno 5 minuti prima di risciacquare.
Per un trattamento completo, e in caso di capelli molto danneggiati o molto secchi, se ne consiglia l'utilizzo in associazione con Biothymus RE Repair Balsamo Spray. Anche per uso quotidiano.

Avvertenze:

Uso esterno. Non ingerire. Evitare il contatto con gli occhi e le mucose. Richiudere dopo l'uso.

Ingredienti (INCI):

Aqua, PEG-80 Glyceryl Cocoate, Sodium Cocoamphoacetate, PEG-120 Methyl Glucose Dioleate, Cetrimonium Chloride, PEG-6 Caprylic/Capric Glycerides, Disodium Laureth 3-Sulfosuccinate, PEG/PPG-22/24 Dimethicone, Lactic Acid, Hydrolyzed Soy Protein, Malva Sylvestris Extract, Chloroacetamide, Sodium Benzoate, Imidazolidinyl Urea, Methylparaben, Profumo, Hexyl Cinnamal, Limonene, Linalool.
Contiene Cloroacetammide.

Altre Opzioni:

  • -

Codice(i) Prodotto:

  • Minsan: 900170313

PayPal: paga in 3 rate
QR Code di questa pagina web