immagine lente di ingrandimento

Prezzo: € 13,10

Biothymus RE Repair Balsamo Spray 100mL

Balsamo spray indicato per capelli fragili e sciupati - aiuta a rinforzare la struttura del fusto del capello - non richiede risciacquo (Mylan)

Q.tà:

Acquista


Disponibilità:



PayPal connect button


Le aggressioni esterne cui spesso sono sottoposti i capelli (sole, vento, smog, uso di spazzole, pettini e phon) possono danneggiarne il fusto, rendendoli deboli, opachi e difficilmente pettinabili.

Biothymus RE Repair Balsamo Spray è il trattamento specifico per tutti i casi in cui è necessario rinforzare la struttura del fusto del capello.

Grazie ai peptidi di soia e all'estratto di Moringa oleifera, in grado di fissarsi alle cheratine del capello, Biothymus RE Repair Balsamo Spray crea attorno al capello uno schermo protettivo nei confronti di fonti di calore (es. phon), agenti inquinanti, radiazioni ultraviolette, e lo ristruttura.


Farmamica accetta pagamenti con PayPal e con le seguenti carte di credito: Mastercard, American Express, Visa, Visa Electron, Postepay

 Caratteristiche Biothymus RE Repair Balsamo Spray:

  • Trattamento specifico per tutti i casi in cui è necessario rinforzare la struttura del fusto del capello
  • Arricchito con sostanze ad azione condizionante e antistatica, rende i capelli più forti, sani, lucidi e setosi
  • A base di particolari peptidi estratti dalla soia, e dalla Moringa oleifera, è indicato per capelli fragili e sciupati
  • Aiuta a rinforzare la struttura del fusto del capello e crea attorno ad esso un'omogenea e compatta guaina che lo protegge dagli agenti atmosferici
  • Cosmetico venduto in farmacia
  • PAO: 12 M

Confezione: flacone da 100 mL

Marca: Mylan - Linea: Biothymus

Codice a barre prodotto (MinSan): 902524519

Codifica banca dati: BIOTHYMUS RE BALSAMO SPR 100ML

Sito web: www.biothymus.it


Come si utilizza:

Applicare anche tutti i giorni, nebulizzando uniformemente sui capelli umidi dopo lo shampoo o sui capelli asciutti. Biothymus RE Repair Balsamo Spray non richiede risciacquo.
Per un trattamento completo se ne consiglia l'utilizzo in associazione con Biothymus RE Repair Shampoo.

Avvertenze:

Uso esterno. Non ingerire. Evitare il contatto con gli occhi e le mucose. Richiudere dopo l'uso.

Ingredienti (INCI):

Aqua, Dicocoethyl Hydroxyethylmonium Methosulphate, Hydrolyzed Soy Protein, Moringa Pterygosperma Oil, PEG-12 Dimethicone, Coco-Glucoside, Glyceryl Oleate, Propylene Glycol. Glycerin, Hydroxycetyl Hydroxyethyldimonium Chloride, Profumo, Lactic Acid, 2-Bromo 2-Nitropropane 1,3 Diol, Chloroacetamide, Sodium Benzoate, Hexyl Cinnamal, Limonene, Linalool, Benzyl Benzoate, Citral, Alphamethyl Ionone, Butylphenyl Methylpropional.
Contiene Cloroacetammide.

Altre Opzioni:

  • -

Codice(i) Prodotto:

  • Minsan: 902524519

PayPal: paga in 3 rate
qr code di questa pagina web