Prezzo: € 18,30

Cinarside Capsule 25g

Integratore alimentare con Cardo mariano semi estratto liofilizzato utile per coadiuvare la fisiologica funzionalita' del fegato (Aboca)

Q.tà:

Acquista


Disponibilità:



PayPal connect button


Gli Estratti Liofilizzati e i Concentrati Totali* titolati e standardizzati presenti nel Cinarside opercoli forniscono un apporto di principi attivi naturali noti per le loro proprietà coadiuvanti della fisiologica funzionalità del fegato e che possono essere utili per favorire i processi depurativi.

focus Caratteristiche Cinarside Integratore Aboca:

  • Cinarside garantisce un apporto di principi attivi naturali, utili per favorire la fisiologica depurazione dell'organismo, spesso affaticato da alimentazione e stress
  • Prodotto erboristico da coltivazione biologica
  • Prodotto Naturale al 100%, ovvero:
    • formulato partendo esclusivamente da ingredienti naturali
    • senza additivi, coloranti e conservanti di sintesi
    • senza OGM
    • senza eccipienti inerti

(*) Il Concentrato Totale è una formulazione altamente innovativa, brevettata da Aboca, che permette di ottenere prodotti naturali al 100% senza eccipienti. È stato messo a punto dalla ricerca Aboca unendo l'Estratto Liofilizzato e il Fitocomplesso totale della pianta per ottenere la massima concentrazione di principi attivi, preservando il totum vegetale della pianta stessa.

Confezione: 50 opercoli da 500 milligrammi cad. (Peso netto: 25 g)

Marca: Aboca

Codice a barre prodotto (MinSan): 906006061

Codifica banca dati: CINARSIDE 50OPR 25G

Sito web: www.aboca.it


Come si utilizza:

Si consiglia l'assunzione di 1 opercolo due volte al giorno, ai pasti principali.

Avvertenze:

Conservare in luogo fresco e asciutto. Non superare le dosi consigliate. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata. Il prodotto deve essere tenuto fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età.

Ingredienti:

Carciofo (CynarScolymus) foglie estratto liofilizzato, Gelatina, Curcuma (Curcuma Longa) radice polvere, Cardo Mariano (Silybum Marianum) tegumento del seme estratto liofilizzato, Curcuma (Curcuma Longa) radice estratto liofilizzato, Tarassaco (Taraxacum Officinale) radice polvere, Fumaria (Fumaria Officinalis) sommità polvere, Tarassaco (Taraxacum Officinale) radice estratto liofilizzato, Fumaria (Fumaria Officinalis) sommità estratto liofilizzato, Rosmarino (Rosmarinus Officinalis) olio essenziale.

Altre Opzioni:

  • -

Codice(i) Prodotto:

  • Minsan: 906006061

PayPal: paga in 3 rate
QR Code di questa pagina web