immagine lente di ingrandimento

Prezzo: € 12,00

Fisioflor Opercoli 9g

Integratore alimentare per la fisiologica funzionalita' della microflora intestinale (Aboca)

Q.tà:

Acquista


Disponibilità:



PayPal connect button


I fermenti lattici vivi presenti in Fisioflor opercoli sono utili per coadiuvare la fisiologica funzionalità e l'equilibrio della flora batterica intestinale, due condizioni importanti per favorire il benessere dell'apparato digerente.

Per ottenere la massima funzionalità da parte dei microrganismi in esso contenuti, Fisioflor è formulato con un mix bilanciato di ceppi batterici che - grazie ad una particolare tecnologia produttiva di microincapsulazione - riescono a superare la barriera gastrica mantenendo intatta la capacità di colonizzazione dell'intestino.

Si garantisce in questo modo la presenza di 7 diversi tipi di fermenti per un totale di 10 miliardi di cellule vive per opercolo.

Completa la formulazione del prodotto il Concentrato Totale di Cicoria radice che, grazie al suo naturale contenuto di Inulina, svolge un'utile azione prebiotica nel favorire la crescita e lo sviluppo della flora batterica.

Integratore alimentare - Prodotto Naturale al 100%

Confezione: 20 opercoli in blister da 450 milligrammi cad. (Peso netto: 9 g)

Marca: Aboca

Codice a barre prodotto (MinSan): 903036352

Codice interno ditta: FLORAOPY

Codifica banca dati: FISIOFLOR 20OP

Sito web: www.aboca.it


Come si utilizza:

Si consiglia l'assunzione di 2 opercoli al giorno, preferibilmente al mattino per un periodo di 8-10 giorni.

Avvertenze:

Non superare le dosi consigliate. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata. Il prodotto deve essere tenuto fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età.

Ingredienti:

Cicoria (Cichorium intybus) radice estratto liofilizzato, Cicoria (Cichorium intybus) radice polvere, Gelatina, Lactobacillus plantarum**, Bifidobacterium infanctis*, Bifidobacterium longum*, Lactobacillus sporogenes, Lactobacillus acidophilus*, Lactobacillus casei*, Lactobacillus rhamnosus*.
(*) Contiene latte e soia presenti come componenti del terreno di coltura. (**) Contiene latte e malto da cereali presenti come componenti del terreno di coltura.

Altre Opzioni:

Codice(i) Prodotto:

  • Minsan: 903036352

PayPal: paga in 3 rate
QR Code di questa pagina web