Prezzo: € 5,60

Humana Mam-Tea 200g

Bevanda granulare dolcificata, solubile all'istante - per mamme che allattano (Humana)

Q.tà:

Acquista


Disponibilità:



PayPal connect button


Humana Tisana Mam-Tea è una gradevole tisana granulare, correttamente dolcificata, solubile all'istante, di facile uso, a base di estratti vegetali di elevata qualità, accuratamente selezionati e puri. È indicata per tutte le età e per tutta la famiglia.

Humana Tisana Mam-Tea, grazie alla ben dosata combinazione degli ingredienti ed alle loro naturali proprietà dissetanti, rinfrescanti e galattogoghe, soddisfa efficacemente il fabbisogno di liquidi in tutti i casi di necessità, in tutte le stagioni ed in particolare anche durante il periodo dell'allattamento.


Farmamica accetta pagamenti con PayPal e con le seguenti carte di credito: Mastercard, American Express, Visa, Visa Electron, Postepay

 Caratteristiche Humana Tisana Granulare Mam-Tea:

  • Integratore dietetico composto dalla selezione e miscelatura di 7 estratti vegetali dalle riconosciute proprietà galattogoghe (Fieno Greco, Galega, Verbena), tradizionalmente utilizzati per calmare le tensioni addominali (Finocchio e Tè di Rooibos) e di gusto estremamente piacevole (Ibisco e Lampone)
  • È ricca di vitamina C e aiuta l'assunzione di acqua da parte della mamma, favorendo la lattazione
  • Senza coloranti né conservanti
  • Senza aromi artificiali
  • Disseta con gusto

Confezione: barattolo da 200 g (circa 50 dosi)

Marca: Humana Italia SpA

Codice MinSan: 904058245

Codice a barre prodotto (EAN): 8031575043408

Codifica banca dati: HUMANA TIS MAM TEA 200G

Sito web: www.humana.it


Come si utilizza:

Un cucchiaino da tè colmo (ca. 3,75 g) di Humana Tisana Mam-Tea in 100 mL di acqua. Non aggiungere zucchero; Humana Tisana Mam-Tea è già dolcificata in giusta dose. Versare 100 mL di acqua bollita calda o fredda nella tazza (è preferibile utilizzare un'acqua oligominerale minimamente mineralizzata tipo Humana Amorosa Fonteviva; in questo caso non bollire); aggiungere i cucchiaini di Humana Tisana Mam-Tea secondo i propri gusti e mescolare.

Ingredienti:

Saccarosio, Maltodestrine, Estratti Vegetali (Ibisco, Finocchio, Rooibos Verbena, Lamponi, Trifoglio Greco, Galega) 3,6%, Vitamina C.

Altre Opzioni:

  • -

Codice(i) Prodotto:

  • Minsan: 904058245
  • EAN: 8031575043408

PayPal: paga in 3 rate
qr code di questa pagina web