immagine lente di ingrandimento

Prezzo: € 38,10

Estromineral Serena 40 Compresse 38g

Integratore a base di Isoflavoni di Soia, Fermenti lattici probiotici, estratto di Magnolia, Magnesio, Calcio e Vitamina D3 (Mylan)

Q.tà:

Acquista


Disponibilità:
Ordina ora per riceverlo tra
Lun. 01/04 e Mar. 02/04



PayPal connect button


Estromineral Serena è un integratore alimentare a base di Isoflavoni di Soia, Fermenti lattci probiotici, Estratto di Magnolia, Magnesio, Calcio e Vitamina D3. I componenti del prodotto possono risultare utili in caso di aumentato fabbisogno di minerali o di un diminuito apporto con la dieta e favoriscono il trofismo del tessuto osseo.

Nel climaterio, e in particolare nella menopausa, compaiono disturbi dovuti alla carenza di ormoni estrogeni (vampate, palpitazioni, sudorazioni, insonnia, irritabilità, depressione, involuzione dell'apparato genitale, invecchiamento della pelle, perdita di calcio, etc…).

Estromineral Serena, che alla formulazione di Estromineral aggiunge estratto di Magnolia e Magnesio, risulta utile nell'equilibrare tali carenze ormonali del climaterio e della menopausa, nonché in caso di aumentato fabbisogno di minerali o di un loro diminuito apporto con la dieta. Favorisce inoltre il trofismo del tessuto osseo, soprattutto in concomitanza di fenomeni di decalcificazione e/o di osteoporosi. Estromineral Serena è adattogeno contro gli stress psichici e fisici, rasserena l'umore, previene stati di ansia e depressione e migliora la qualità del sonno. L'estratto di Magnolia svolge infatti attività tranquillanti e rasserenanti, senza provocare sonnolenza e altri effetti sedativi che caratterizzano invece gli ansiolitici farmacologici. Il Magnesio rafforza invece il calcio nella mineralizzazione delle ossa. È inoltre coinvolto in numerosi meccanismi di regolazione a livello nervoso e a livello muscolare. Il Magnesio combatte infatti l'ansia e la depressione, i crampi dei muscoli scheletrici, l'affaticabilità e il senso di stanchezza fisica. Sul miocardio il Magnesio svolge un'azione sedativa e antiaritmica.


Farmamica accetta pagamenti con PayPal e con le seguenti carte di credito: Mastercard, American Express, Visa, Visa Electron, Postepay

 Caratteristiche Estromineral Serena:

  • I Fermenti lattici probiotici mantengono l'equilibrio della flora intestinale e potenziano le difese naturali dell'organismo
  • Estromineral Serena equilibra le carenze ormonali del climaterio e della menopausa, favorisce il trofismo del tessuto osseo, soprattutto in concomitanza di fenomeni di decalcificazione e/o di osteoporosi, è adattogeno contro gli stress psichici e fisici, rasserena l'umore, previene stati di ansia e di depressione e migliora la qualità del sonno
  • Non contiene prodotti modificati geneticamente (OGM)
  • Non contiene coloranti né aromi artificiali
  • Non provoca aumento di peso (cd. aumento ponderale)
  • Non contiene glutine

Confezione: 40 compresse (Peso netto: 38 g)

Marca: Mylan - Linea: Estromineral - La soluzione naturale ai disturbi della menopausa

Codice MinSan: 903187452

Codice a barre prodotto (EAN): 8019629000355

Codifica banca dati: ESTROMINERAL SERENA 40CPR

Sito web: www.mylan.it


Come si utilizza:

Si consiglia di assumere 1 compressa al giorno, lontano dai pasti.

Avvertenze:

Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Non assumere durante la gravidanza. Non superare la dose giornaliera consigliata. Non contiene prodotti modificati geneticamente (OGM). Gli integratori non vanno intesi come sostitutivo di una dieta variata. Conservare in luogo fresco e asciutto.

Ingredienti:

Calcio Carbonato (45,0%)*; Stabilizzante: Cellulosa Microcristallina; Soia (Glycine Max, semi) estratto secco titolato al 40% in Isoflavoni (17,2%)*; Magnesio Ossido (11,7%)*; Magnolia (Magnolia Officinalis, corteccia) estratto secco titolato al 1,5% in Honokiolo (5,7%)*; Antiagglomeranti: Carbossimetilcellulosa Sodica Reticolata, Magnesio Stearato, Biossido di Silicio; Lactobacillus Sporogenes (1,15%)*; Colecalciferolo (Vitamina D3) (0,046%)*.
(*) Quantità dell'ingrediente espresso in percentuale rispetto al peso della compressa.

Altre Opzioni:

  • -

Codice(i) Prodotto:

  • Minsan: 903187452
  • EAN: 8019629000355

PayPal: paga in 3 rate
QR Code di questa pagina web