immagine lente di ingrandimento

Prezzo: € 19,80

BioEulen Pediatric Pomata Dermatite Atopica 50mL

Dispositivo medico in forma di pomata per pelli sensibili e facilmente irritabili: idrata e protegge la pelle, alleviando fastidi ed irritazione (Aboca)

Q.tà:

Acquista


Disponibilità:



PayPal connect button


BioEulen Pomata Dermatite Atopica esplica un effetto barriera che limita la disidratazione cutanea e il contatto con agenti esterni irritanti o sensibilizzanti. Questa azione protettiva favorisce il ripristino della normale barriera cutanea, inadeguata nei soggetti affetti da dermatite atopica, ed è utile per alleviarne fastidi ed irritazione.

Grazie ai suoi componenti, BioEulen Pomata apporta sostanze protettive e costituenti lipidici che favoriscono il ripristino delle caratteristiche fisiologiche di barriera della pelle.


Farmamica accetta pagamenti con PayPal e con le seguenti carte di credito: Mastercard, American Express, Visa, Visa Electron, Postepay

 Caratteristiche BioEulen Pediatric Pomata:

  • Indicata negli stati di secchezza cutanea, prurito e irritazione dovuti a dermatite atopica, anche caratterizzati da quadri eczematosi, e in tutti i casi di dermatite su base allergica
  • Può essere utilizzato in associazione con trattamenti farmacologici, quali antibiotici o antinfiammatori, secondo le indicazioni del medico
  • Cosmetico biologico* dermatologicamente testato
  • Nickel Tested - Nichel inferiore a 0,0001%
  • BioEulen Pediatric Pomata Dermatite Atopica è un dispositivo medico CE

(*) Cosmetico biologico: prodotto realizzato in accordo allo standard di produzione Cosmetici Biologici che certifica l'utilizzo di materie prime biologiche (Reg. CE 834/2007) e l'uso di ingredienti cosmetici naturali e/o di origine naturale a massima dermocompatibilità e rispettosi dell'ambiente. Profumazione naturale ottenuta utilizzando oli essenziali puri ed estratti vegetali. Senza derivati del petrolio, parabeni, PEG, SLS e SLES.

Confezione: tubo da 50 mL

Marca: Aboca - Linea: BioEulen Pediatric

Codice a barre prodotto (MinSan): 938211556

Codifica banca dati: BIOEULEN PEDIATRIC POMATA 50ML

Sito web: www.aboca.it


Come si utilizza:

Applicare anche più volte al giorno sulle zone interessate, massaggiando delicatamente. Per limitare la disidratazione e l'irritazione che si manifestano dopo il bagnetto, si raccomanda di applicare la pomata su tutto il corpo. Si consiglia inoltre di lavare il bambino con acqua tiepida e detergenti specifici per pelli sensibili, ed asciugarlo tamponando dolcemente. L'applicazione di BioEulen Pomata, per la sua formulazione a base di sostanze vegetali, può formare una fine emulsione bianca che viene velocemente assorbita dalla pelle, lasciandola idratata e non unta. Lavare le mani prima di applicare la pomata e chiudere accuratamente il tubo dopo l'uso.

Avvertenze:

Non utilizzare se presente ipersensibilità o allergia individuale verso uno o più componenti. Per ulteriori informazioni leggere attentamente il foglietto illustrativo. Conservare in luogo fresco, asciutto, lontano da fonti di calore e al riparo dalla luce. Tenere fuori dalla portata dei bambini. La data di scadenza si riferisce al prodotto integro e correttamente conservato. Uso esterno.

Ingredienti (INCI):

Olio di Borragine semi, Estratto Oleoso di Iperico sommità fiorite, Olio di Jojoba, Elicriso sommità fiorite frazione lipofila (Helydol), Gel fogliare disidratato di Aloe Vera, Estratto liofilizzato di Liquirizia radice, Soluzione acquosa di mucillagini di Altea, Elicriso sommità fiorite frazione idrofila, Glicerina Vegetale, Stearato di Saccarosio, Gliceril Stearato, Trigliceride Caprilico/Caprico, Distearato di Saccarosio, Alcool Cetilstearilico, Gomma Xanthan, Tocoferoli, Alcool Benzilico, Lavanda Olio Essenziale, Acido Citrico, Sodio Deidroacetato, Potassio Sorbato, Sodio Silicato.

Altre Opzioni:

  • -

Codice(i) Prodotto:

  • Minsan: 938211556

PayPal: paga in 3 rate
QR Code di questa pagina web