-9,83%

Listino: € 9,97
Prezzo: € 8,99

Kukident Plus Doppia Azione 40g

Crema adesiva per protesi dentali - doppia azione: piu' forte - piu' a lungo (Procter-Gamble)

Q.tà:

Acquista


Disponibilità:
Ordina ora per riceverlo tra
Sab. 27/04 e Lun. 29/04



PayPal connect button


Liberati dal dover pensare alla tua dentiera! Il nuovo Kukident Plus Doppia Azione ti dà una tenuta duratura e ancora più forte* per tutta la giornata così che tu possa sentirti pienamente sicuro e spontaneo.

La formula di Kukident Plus Doppia Azione si attiva velocemente per creare un forte legame tra la dentiera e le gengive, mentre grazie al suo effetto prolungato rilascia gradualmente il suo potere adesivo per mantenere la tenuta per tutta la giornata.


Farmamica accetta pagamenti con PayPal e con le seguenti carte di credito: Mastercard, American Express, Visa, Visa Electron, Postepay

 Caratteristiche Kukident Plus Doppia Azione:

  • Doppia azione:
    1. Più forte
    2. Più a lungo
  • Clinicamente testato

(*) Rispetto alla formula Kukident originale.

Confezione: tubo da 40 g

Marca: Procter & Gamble - Linea: Kukident

Codice MinSan: 983513728

Codice a barre prodotto (EAN): 8006540290767

Codifica banca dati: KUKIDENT DOPPIA AZIONE 40G

Sito web: www.kukident.it


Come si utilizza:

Pulire accuratamente la dentiera e le gengive. Stendere un sottile strato di crema adesiva lungo i bordi e nel centro della dentiera, rimuovendo l'acqua in eccesso. A causa della diversa conformazione gengivale possono servire alcune prove per trovare l'esatto quantitativo di crema necessario. Evitare di spargere la crema troppo vicino al bordo. Inserire la protesi, tenendola premuta in posizione per qualche istante. Aspettare qualche minuto prima di mangiare. Se dopo avere seguito attentamente le istruzioni d'uso la dentiera non ha una corretta tenuta, consultate il vostro dentista.

Avvertenze:

Si consiglia di tenere tappo e beccuccio asciutti per conservare al meglio il prodotto. Tenere lontano dalla portata dei bambini. Non usare in caso di ipersensibilità agli ingredienti. Dose giornaliera massima circa 1 g di crema adesiva (=ca. 8 cm). Effetti collaterali: molto raramente possono verificarsi alterazioni della sensazione del gusto, soprattutto tra i fumatori. Non possono essere esclusi casi isolati di reazioni di ipersensibilità della mucosa orale o dell'intero organismo. In caso di una reazione di ipersensibilità contattate un dottore immediatamente.

Ingredienti (INCI):

Calcium/Zinc PVM/MA Copolymer, Paraffinum Liquidum, Cellulose Gum, Petrolatum, Silica, C.I. 45410.

Altre Opzioni:

  • -

Codice(i) Prodotto:

  • Minsan: 983513728
  • EAN: 8006540290767

PayPal: paga in 3 rate
qr code di questa pagina web