immagine lente di ingrandimento

Prezzo: € 6,99

Meridol Perio Spazzolino Ultra-Morbido

Spazzolino molto morbido con estremita' microfini per la rimozione delicata della placca in caso di gengive irritate, molto sensibili, specifico dopo interventi chirurgici (Alfasigma)

Q.tà:

Acquista


Disponibilità:
Ordina ora per riceverlo tra
Lun. 22/04 e Mer. 24/04



PayPal connect button


Progettato per rispondere alle esigenze dei pazienti sottoposti ad un trattamento parodontale, o dopo interventi chirurgici o implantologici.

Spesso le gengive sono irritate e sensibili dopo un trattamento parodontale che comporta curettage, scaling, root planing o chirurgia parodontale. Per non compromettere il processo di guarigione, molti pazienti preferiscono non usare lo spazzolino durante i primi giorni successivi al trattamento. D'altra parte, per promuovere una rapida rigenerazione ed evitare l'infiammazione è essenziale asportare la placca regolarmente e accuratamente, anche dopo la chirurgia dentale, non oltre il primo o il secondo giorno dall'intervento.

L'importante è adottare, durante questo periodo, un metodo di rimozione della placca particolarmente delicato.

Lo spazzolino Meridol Perio, con setole ultra-morbide con estremità microfini, è stato sviluppato proprio per rispondere alle esigenze della sintomatologia parodontale. Lo spazzolino Meridol Perio garantisce ottime prestazioni in termini di pulizia insieme ad un rischio minimo di lesioni gengivali ed è, quindi, particolarmente indicato per pazienti con gengive irritate, sensibili, più vulnerabili all'azione dello spazzolino. Per la durata della fase post-trattamento parodontale, definita dal dentista, facilita l'asportazione indolore della placca e potenzia l'effetto del collutorio fino a quando si potrà ricominciare ad usare un normale spazzolino.


Farmamica accetta pagamenti con PayPal e con le seguenti carte di credito: Mastercard, American Express, Visa, Visa Electron, Postepay

 Caratteristiche Meridol Perio Spazzolino Ultra-Morbido:

  • Spazzolino per la pulizia dentale con con setole molto morbide, dalle estremità microfini per una rimozione delicata della placca e in caso di gengive irritate o molto sensibili o dopo interventi chirurgici
  • Filamenti conici con diametro alla base di 0,15 mm
  • Per l'igiene orale quotidiana quando le gengive sono irritate e/o sensibili
  • Pulisce molto delicatamente ma accuratamente
  • La testina di piccole dimensioni permette un contatto ottimale con tutte le superfici dentali
  • Manico ergonomico per facilitare la tecnica di spazzolamento
  • Sviluppato in collaborazione con esperti
  • Prodotto dalla Ricerca Meridol
  • Testato scientificamente

Confezione: 1 pezzo

Marca: Alfasigma - Linea: Meridol

Codice MinSan: 938962091

Codice a barre prodotto (EAN): 8033182370571

Codifica banca dati: MERIDOL PERIO SPAZZOLINO 1PZ

Sito web: www.meridol.com


Altre Opzioni:

  • -

Codice(i) Prodotto:

  • Minsan: 938962091
  • EAN: 8033182370571

PayPal: paga in 3 rate
qr code di questa pagina web