immagine lente di ingrandimento

Prezzo: € 19,00

Ducray Kelual DS Crema 40mL

Crema per il trattamento della dermatite seborroica del viso: migliora la desquamazione e lenisce l'arrossamento - a base di: Keluamide + Piroctone Olamine + Acido Glicolico (PierreFabre)

Q.tà:

Acquista


Disponibilità:
Ordina ora per riceverlo tra
Sab. 30/03 e Lun. 01/04



PayPal connect button


Kélual DS Crema contiene una sostanza attiva, ben tollerata, la Keluamide, che favorisce l'eliminazione delle squame.

Impiegata come complemento igienico-cosmetico delle dermatiti seborroiche del viso (sopracciglia, ali del naso, attaccatura del cuoio capelluto), Kelual DS Crema attenua la sensazione di prurito e gli arrossamenti che accompagnano spesso questi stati irritativi.


Farmamica accetta pagamenti con PayPal e con le seguenti carte di credito: Mastercard, American Express, Visa, Visa Electron, Postepay

 Caratteristiche Ducray Kélual DS Crema:

  • Complemento cosmetico per il trattamento della dermatite seborroica del viso (sopracciglia, ali del naso, attaccatura del cuoio capelluto)
  • A base di: Keluamide + Piroctone Olamine + Acido Glicolico
  • I principi attivi di Kélual DS Crema aiutano a migliorare le principali manifestazioni cutanee con dermatite seborroica:
    1. Eliminazione delle squame mediante l'azione coniugata delle Keluamide e del Glicolato di Guanidina (che elimina le impurità e le cellule morte)
    2. Azione purificante del complesso brevettato Octopirox-Crotamitone che aiuta a tenere sotto controllo la proliferazione dei lieviti di tipo Malassezia presenti nei follicoli pilo-sebacei
    3. Azione lenitiva sugli arrossamenti conseguenti grazie alle proprietà della Keluamide
  • Applicata quotidianamente come complemento cosmetico al trattamento, la Crema Kélual DS contribuisce ad attenuare le manifestazioni cutanee della dermatite seborroica
  • Dermatologicamente testato
  • PAO: 6 M

Confezione: tubo da 40 mL

Marca: Ducray - Linea: Kélual

Codice MinSan: 976013134

Codice a barre prodotto (EAN): 3282770202267

Codifica banca dati: KELUAL DS CREMA 40ML DUCRAY

Sito web: www.ducray.it


Come si utilizza:

Applicare la Crema Kélual DS mattino e sera dopo una detersione delicata delle zone cutanee interessate con un prodotto adeguato. Un netto miglioramento dello stato della pelle appare sin dalla prima settimana di trattamento, ma è opportuno proseguire l'applicazione del prodotto per circa un mese per ottenere buoni risultati del trattamento.

Ingredienti (INCI):

Aqua, Caprylic/Capric Triglyceride, Cyclomethicone, Dicaprylyl Ether Cetearyl Alcohol, Acetamide MEA, Glycolic Acid, Guanidine Carbonate, Glyceryl Stearate, Polymethyl, Meth Acrylate Ceteareth-33, Crotaminton, Piroctone Olamine, Serenoa Serrulata Fruit Extract (Serenoa Serrulata Extract). Tetrasodium EDTA.

Altre Opzioni:

  • -

Codice(i) Prodotto:

  • Minsan: 976013134
  • EAN: 3282770202267

PayPal: paga in 3 rate
QR Code di questa pagina web