immagine lente di ingrandimento

Prezzo: € 11,50

Pitiren Lozione 50mL

Emulsione fluida per cute con eccessiva secrezione sebacea, desquamazione, arrossamento, prurito - senza alcool (Sa.Me.)

Q.tà:

Acquista


Disponibilità:
Ordina ora per riceverlo tra
Lun. 22/04 e Mar. 23/04



PayPal connect button


Pitiren Lozione dei Laboratori Farmaceutici Savoma Medicinali S.p.A. (SaMe) è un preparato a base di sostanze ad attività antidesquamante, lenitiva e normalizzante, formulate in un apposito veicolo, senza alcool.

Emulsione fluida per il trattamento della cute (soprattutto cuoio capelluto e zone limitrofe come fronte, volto, orecchie) caratterizzata da eccessivi secrezione sebacea accompagnata da desquamazione, arrossamento, prurito.


Farmamica accetta pagamenti con PayPal e con le seguenti carte di credito: Mastercard, American Express, Visa, Visa Electron, Postepay

 Indicazioni Pitiren Lozione Same:

  • È un preparato a base di sostanze ad attività antidesquamante, lenitiva e normalizzante, formulate in un apposito veicolo, senza alcool indicato per il trattamento della cute caratterizzata da eccessivi secrezione sebacea accompagnata da desquamazione, arrossamento e prurito
  • PAO: 6 M

Confezione: flacone da 50 mL

Marca: Savoma Medicinali

Codice a barre prodotto (MinSan): 905028597

Codifica banca dati: PITIREN DET CUTE/CAP 150ML

Sito web: www.savoma.it


Come si utilizza:

Applicare, sulle zone interessate, due volte al giorno (mattino e sera), un piccolo quantitativo di prodotto eventualmente aiutandosi con un batuffolo di cotone e praticando un leggero massaggio con le dita. Non occorre risciacquare. Il trattamento va continuato fino a scomparsa della desquamazione e del rossore. Successivamente è consigliabile un trattamento di mantenimento di una-due applicazioni la settimana.

Avvertenze:

Attenzione utilizzare correttamente il flaconcino: il tappo del flacone funziona anche come erogatore. Per ottenere la fuoriuscita del prodotto è sufficiente ruotare, in senso antiorario per circa mezzo giro, la parte superiore del tappo. In tal modo si ottiene la rottura del sigillo di garanzia e l'apertura del foro di erogazione. Non è necessario svitare tutto il tappo. Per richiudere ruotare in senso inverso. Uso esterno. Evitare il contatto con gli occhi. Nel caso lavare abbondantemente con acqua.

Ingredienti (INCI):

Aqua, Sodium Laureth Sulfate, Sodium Xocoamphoacetate, Disodium Laureth Sulfosuccinate, Zinc Coceth Sulfate, Urea, PEG 200 Hydrogenated Glyceryl Palmate, PEG 7 Glyceryl Cocoate, Olivoyl Hydrolyzed Wheat Protein, Dimethicone PEG-8 Meadowfoamate, Salicylic Acid, Climbazole, Strontium Chloride, Laureth-9, Glycine, Menthyl Lactate, Bisabolol, Disodium EDTA, Guar Hydroxypropyl Trimonium Chloride, Parfum.

Altre Opzioni:

  • -

Codice(i) Prodotto:

  • Minsan: 905028597

PayPal: paga in 3 rate
qr code di questa pagina web