Prezzo: € 22,00

Bioclin Phydrium-Es Fiale Ristrutturanti 5x15mL

Fiale per capelli trattati ed indeboliti ad azione urto, ristrutturante e nutriente (Istituto Ganassini)

Q.tà:

Acquista


Disponibilità:



PayPal connect button


BioClin Phydrium-Es Ristrutturante è un concentrato di nutrimento per offrire una soluzione rapida ed efficace ai danni provocati da trattamenti e aggressioni esterne.

Le fiale ristrutturanti BioClin Phyderium-Es rappresentano un trattamento cosmetico funzionale, studiato per favorire un'azione urto per capelli trattati e visibilmente debilitati. Grazie ad una formulazione ricca in principi attivi di origine vegetale, come l'Aloe barbadensis, la Calendula officinalis, le Proteine del grano ed il Pantenolo (Provitamina B5) dalle spiccate azioni nutrienti, protettive e ristrutturanti, il prodotto è particolarmente indicato dopo i trattamenti tricologici più aggressivi, come permanenti, stirature, decolorazioni ecc.

Le fiale ristrutturanti BioClin Phyderium-Es agiscono sugli strati cheratinici dei capelli e rappresentano la difesa ottimale contro i danni arrecati alla struttura interna ed esterna del capello.


Farmamica accetta pagamenti con PayPal e con le seguenti carte di credito: Mastercard, American Express, Visa, Visa Electron, Postepay

 Indicazioni & Caratteristiche Ganassini BioClin Phydrium-Es Fiale Ristrutturante:

  • Trattamento urto particolarmente indicato per rinforzare in profondità i capelli; Aloe Barbadensis, Calendula Officinalis, Proteine del Grano e Pantenolo nutrono e rinforzano il capello fortificandone la struttura e proteggendoli dalle sollecitazioni esterne
  • Testato per Nichel, Cobalto, Palladio, Cromo e Mercurio
  • Senza SLES e SLS
  • Dermatologicamente e microbiologicamente testato
  • Delicato su cute e capelli
  • Senza coloranti

Confezione: 15 fiale monodose da 5 millilitri cad. (Volume totale netto: 75 mL)

Marca: Istituto Ganassini - Linea: BioClin Phydrium

Codice MinSan: 938809302

Codice a barre prodotto (EAN): 8033224816784

Codifica banca dati: BIOCLIN PHYDRIUM-ES FL TRATT10/b>

Sito web: www.ganassini.it


Come si utilizza:

Utilizzare sui capelli precedentemente lavati. Spezzare la fiala utilizzando l'apposito beccuccio rompifiale e distribuire il contenuto uniformemente sulla capigliatura. Massaggiare delicatamente capelli e cuoio capelluto. Non risciacquare.

Avvertenze:

Evitare il contatto con gli occhi; nel caso lavarli con acqua. Tenere lontano dalla portata dei bambini. Conservare al riparo della luce e del calore. Uso esterno.

Ingredienti (INCI):

Aqua, Alcohol Denat., Aloe Barbadensis Extract, Calendula Officinalis Extract, Panthenol, Hydrolyzed Wheat Protein, Olealkonium Chloride, PEG-40 Hydrogenated Castor Oil, Sodium PCA, Polysorbate 80, Cetyl Acetate, Acetylated Lanolin Alcohol, Propylene Glycol, PEG-12 Dimethicone, Imidazolidinyl Urea, Choeth-24, Ceteth-24, Disodium EDTA, Parfum.

Altre Opzioni:

  • -

Codice(i) Prodotto:

  • Minsan: 938809302
  • EAN: 8033224816784

PayPal: paga in 3 rate
qr code di questa pagina web