Prezzo: € 22,00

Bioclin Phydrium-Es Fiale Nutri-Rigeneranti 15x5mL

Fiale per capelli secchi e fragili ad azione urto, fortificante e remineralizzante (Istituto Ganassini)

Q.tà:

Acquista


Disponibilità:



PayPal connect button


Dedicata ai capelli secchi, la linea BioClin Phydrium-Es Nutri-Rigenerante svolge un'azione ristrutturante efficace e profonda, che restituisce morbidezza, splendore e pettinabilità anche ai capelli più fragili.

Le fiale nutri-rigenerante BioClin Phydrium-Es rappresentano un trattamento cosmetico funzionale, studiato per favorire un'azione urto per capelli secchi, fragili e sfibrati. Grazie alla formulazione ricca di principi attivi quali la Pro-vitamina B5 (Pantenolo), l'Estratto di Equiseto ed ad una miscela rimineralizzante di Magnesio, Zinco, Magnese e Sodio PCA, i capelli riacquistano subito corpo, volume e brillantezza.


Farmamica accetta pagamenti con PayPal e con le seguenti carte di credito: Mastercard, American Express, Visa, Visa Electron, Postepay

 Indicazioni & Caratteristiche Ganassini BioClin Phydrium-Es Fiale Nutri-Rigenerante:

  • Trattamento intensivo per restituire vitalità ai capelli indeboliti da tinture, decolorazioni, permanenti e agenti atmosferici. I capelli riacquistano brillantezza, volume e pettinabilitą grazie all'azione ristrutturante, protettiva e rimineralizzante di Magnesio, Zinco, Sodio, Manganese ed Equiseto e a quella idratante e condizionante del Pantenolo e del PCA
  • Testato per Nichel, Cobalto, Palladio, Cromo e Mercurio
  • Senza SLES e SLS
  • Dermatologicamente e microbiologicamente testato
  • Delicato su cute e capelli
  • Senza coloranti

Confezione: 15 fiale monodose da 5 millilitri cad. (Volume totale netto: 75 mL)

Marca: Istituto Ganassini - Linea: BioClin Phydrium

Codice MinSan: 938809441

Codice a barre prodotto (EAN): 8033224816708

Codifica banca dati: BIOCLIN PHYDRIUM-ES FL SEC10

Sito web: www.ganassini.it


Come si utilizza:

Utilizzare sui capelli precedentemente lavati. Spezzare la fiala utilizzando l'apposito beccuccio rompifiale e distribuire il contenuto uniformemente sulla capigliatura. Massaggiare delicatamente capelli e cuoio capelluto. Non risciacquare.

Avvertenze:

Evitare il contatto con gli occhi; nel caso lavarli con acqua. Tenere lontano dalla portata dei bambini. Conservare al riparo della luce e del calore. Uso esterno.

Ingredienti (INCI):

Alcohol Denat., Propylene Glycol, Aqua, Myristil Alcohol, Cetrimonium Chloride, PEG-150 Distearate, Panthenol, Benzophenone-4, Equisetum Arvense Extract, Sodium PCA, Magnesium PCA, Zinc PCA, Manganese PCA, Imidazolidinyl Urea, Phenoxyethanol, Methylparaben, Ethylparaben, Propylparaben, Parfum.

Altre Opzioni:

  • -

Codice(i) Prodotto:

  • Minsan: 938809441
  • EAN: 8033224816708

PayPal: paga in 3 rate
QR Code di questa pagina web